Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 marzo 2014

Tutte le canzoni di Lucio Battisti - video testi accordi midi karaoke

Tutte le canzoni di Lucio Battisti - video testi accordi midi karaoke






29 Settembre
7 e 40
A Portata Di Mano
A Song To Feel Alive
Abbracciala, Abbracciali, Abbracciati
Acqua Azzurra, Acqua Chiara
Al Cinema
Alcune Non curanze
Allontanando
Almeno L'Inizio
Amarsi Un Po'
Ami Ancora Elisa
Amor Mio
Amore Mio Di Provincia
Anche Per Te
Ancora Tu
Anima Latina
Anna
Anonimo
Arrivederci
Arrivederci A Questa Sera
Aver Paura D'Innamorarsi Troppo
Balla Linda
Campati In Aria
Che Vita Ha Fatto
Comunque Bella
Con Il Nastro Rosa
Confusione
Cosa Farà Di Nuovo
Cosa Succederà Alla Ragazza
Così Gli Dei Sarebbero
Dalle Prime Battute
Der Adler
Die Heimliche Freundin
Dieci Ragazze
Dio Mio No
Dolce Di Giorno
Don Giovanni
Donna Selvaggia Donna
Dove Arriva Quel Cespuglio
Due Mondi
E Penso A Te
E' Già
Ecco I Negozi
El Velero
Emozioni
Eppur Mi Son Scordato Di Te
Equivoci Amici
Era
Estetica
Fatti Un Pianto
Fiori Rosa Fiori Di Pesco
Gärten In März
Gelosa Cara
Gente Per Bene E Gente Per Male
Gli Uomini Celesti
Hegel
Hi-Fi
Ho Un Anno Di Più
I Giardini Di Marzo
I Ritorni
I Sacchi Della Posta
Ich Würd' Gern - Ich Weiß Nicht - Doch Wenn Du Willst
Il Diluvio
Il Doppio Del Gioco
Il Leone E La Gallina
Il Mio Canto Libero
Il Monolocale
Il Nostro Caro Angelo
Il Salame
Il Tempo Di Morire
Il Veliero
Il Vento
Innocenti Evasioni
Io Gli Ho Detto No
Io Ti Venderei
Io Vivrò (Senza Te)
Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
Keep On Cruising
L'Apparenza
L'Aquila
L'Interprete Di Un Film
La Bellezza Riunita
La Canzone Del Sole
La Canzone Della Terra
La Cinta Rosa
La Colina De Las Cerezas
La Collina Dei Ciliegi
La Compagnia
La Luce Dell'Est
La Metro Eccetera
La Mia Canzone Per Maria
La Moda Nel Respiro
La Nuova America
La Sposa Occidentale
La Tua Felicità
La Voce Del Viso
Le Allettanti Promesse
Le Cose Che Pensano
Le Formiche
Les Jardins De Septembre
Lo Scenario
Luci-ah
Ma Chanson De Liberté
Ma E' Un Canto Brasilero
Macchina Del Tempo
Madre Pennuta
Maledetto Gatto
Mi Riposa
Mi Ritorni In Mente
Mistero
Neanche Un Minuto Di "Non Amore"
Nel Cuore, Nell'Anima
Nel Sole, Nel Vento, Nel Sorriso, Nel Pianto
Nessun Dolore
No Dottore
Non È Francesca
Non Sei Più Solo
Only
Orgoglio E Dignità
Pensieri E Parole
Per Altri Motivi
Per Nome
Per Una Lira
Però Il Rinoceronte
Perché No
Perché Non Sei Una Mela
Potrebbe Essere Sera
Prendi Fra Le Mani La Testa
Prendila Così
Prigioniero Del Mondo
Questione Di Cellule
Questo Amore
Questo Inferno Rosa
Registrazione
Respirando
Rilassati Ed Ascolta
Sì Viaggiare
Scrivi Il Tuo Nome
Se La Mia Pelle Vuoi
Sentir Amor
Separazione Naturale
Si, Viajando
Slow Motion
Sognando E Risognando
Soli
Specchi Opposti
Stanze Come Questa
Straniero
Supermarket
The Only Thing I've Lost
The Sun Song
There's Never Been A Moment
Timida Molto Audace
To Feel In Love
Toujours Plus Belle
Trotzdem Schön
Tu Non Ti Pungi Più
Tubinga
Tutte Le Pompe
Un Uomo Che Ti Ama
Un'avventura
Una
Una Donna Per Amico
Una Giornata Uggiosa
Una Montagna
Una Triste Jornada
Una Vita Viva
Uno In Più
Unser Freies Lied
Vento Nel Vento
Windsurf Windsurf




Nessun commento:

Posta un commento