Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 novembre 2018

Lucio Battisti - UNA DONNA PER AMICO - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Una donna per amico - accordi, testo e video, karaoke, midi




Lucio Battisti
Una donna per amico - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE DO/RE SOL/RE RE SIb/RE FA/RE DO/RE SOL/RE RE DO/RE SOL/RE RE SIb/RE FA/RE DO/RE SOL/RE RE SOL SOL/LA RE Può darsi ch'io non sappia cosa dico SOL SOL/LA RE Scegliendo te, una donna, per amico SOL SOL/LA RE Ma il mio mestiere è vivere la vita SOL SOL/LA RE Che sia di tutti i giorni o sconosciuta MIm7 RE/FA# Ti amo, forte e debole compagna SOL SOL/LA Che qualche volte impara RE DO/RE SOL/RE e a volte insegna RE SIb/RE FA/RE DO/RE SOL/RE RE SOL SOL/LA RE L'eccitazione è il sintomo d'amore SOL SOL/LA RE Al quale non sappiamo rinunciare SOL SOL/LA RE Le conseguenze spesso fan soffrire SOL SOL/LA RE A turno ci dobbiamo consolare MIm7 RE7+/FA# E tu, amica cara, mi consoli SOL SOL/LA RE DO/RE SOL/RE Perché ci ritroviamo sempre soli RE SOL/RE RE DO/RE RE FA LAm7 Ti sei innamorata, di chi? FA LAm7 Troppo docile, non fa per te FA LAm7 Lo so, divento antipatico FA LAm7 Ma è sempre meglio che ipocrita LAb7+ SOLm7 LAb7+ D'accordo fa' come vuoi SOLm7 LAb7+ I miei consigli mai SOLm7 LAb7+ Mi arrendo, fa' come vuoi SOLm7 LAb7+ SOLm7 LAb/SIb MIb Ci ritroviamo, come al soli--to poi LAb LAb/SIb MIb Ma che disastro, io mi maledico LAb LAb/SIb MIb Ho scelto te, una donna, per amico LAb LAb/SIb MIb Ma il mio mestiere è vivere la vita LAb LAb/SIb MIb Che sia di tutti i giorni o sconosciuta FAm7 MIb7+/SOL Ti odio, forte e debole compagna LAb LAb/SIb Che poche volte impara MIb REb/MIb LAb/MIb e troppo insegna MIb SI/MIb SOLb/MIb REb/MIb LAb/MIb MIb REb/MIb LAb/MIb MIb SI/MIb SOLb/MIb REb/MIb LAb/MIb MIb LAb LAb/SIb MIb Non c'è una gomma ancor che non si buca LAb LAb/SIb MIb Il mastice sei tu, mia vecchia amica LAb LAb/SIb MIb La pezza sono io, ma che vergogna LAb LAb/SIb MIb Che importa, tocca a te, avanti sogna FAm7 MIb/SOL Ti amo, forte e debole compagna LAb LAb/SIb Che qualche volte impara MIb REb/MIb LAb/MIb e a volte insegna MIb LAb/MIb MIb REb/MIb MIb SOLb SIbm7 Mi sono innamorato, sì, un po' SOLb SIbm7 SOLb Rincoglionito, non dico no SIbm7 SOLb Per te son tutte un po' squallide SIbm7 La gelosia non è lecita LA7+ SOL#m7 LA7+ Quello che voglio lo sai SOL#m7 LA7+ Non mi fermerai SOL#m7 LA7+ Che menagramo che sei SOL#m7 LA7+ SOL#m7 LA/SI MI Eventualmente puoi sempre ride---re poi LA MI Ma che disastro, io mi maledico LA LA/SI MI Ho scelto te, una donna, per amico LA LA/SI MI Ma il mio mestiere è vivere la vita LA LA/SI MI Che sia di tutti i giorni o sconosciuta FA#m7 MI/SOL# Ti amo forte e debole compagna LA LA/SI MI RE/MI LA/MI Che qualche volte impara e a volte insegna MI DO/MI SOL/MI RE/MI LA/MI MI RE/MI LA/MI MI DO/MI SOL/MI RE/MI LA/MI

Nessun commento:

Posta un commento