Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 giugno 2018

Lucio Battisti - EPPUR MI SON SCORDATO DI TE - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Eppur mi son scordato di te - accordi. testo e video , karaoke, midi


Lucio Battisti
Eppur mi son scordato di te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA DO#m FA#m FA Eppur mi son scordato di te come ho fatto non so LA DO#m FA#m FA Una ragione vera non c'è lei era bella lo so LA DO#m DO# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più FA#m Ma che disperazione nasce da una distrazione RE MI era un gioco non un fuoco FA#m Non piangere salame dai capelli verde rame RE MI era un gioco non era un fuoco LaA SI7 DO#7 Lo sai che t'amo io ti amo veramente La DO#m FA#m FA Eppur mi son scordato di te non le ho detto di no LA DO#m FA#m FA t'ho fatto pianger tanto perché io sono un bruto lo so LA DO#m DO# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più FA#m Ma che disperazione nasce da una distrazione R3 MI era un gioco non un fuoco FA#m Non piangere salame dai capelli verde rame RE MI era un gioco non era un fuoco LA SI7 DO#7 Lo sai che t'amo io ti amo veramente FA#m che disperazione nasce da una distrazione RE che disperazione nasce da una distrazione FA#m che disperazione nasce da una distrazione RE che disperazione nasce da LA DO#m DO# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più FA#m RE MI FA#m RE MI FA#m RE MI FA#m RE MI

Nessun commento:

Posta un commento