Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 gennaio 2021

Lucio Battisti - PER UNA LIRA - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Per una lira - accordi, testo e video, karaoke, midi, youtub, spartito



Lucio Battisti
Per una lira - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA/DO# SOL LA RE LA/DO# SOL LA RE SIm Per una lira FA#m SOL LA Io vendo tutti i sogni miei RE SIm Per una lira FA#m SOL LA SOL Ci metto sopra pure lei RE SOL È un affare sai RE SOL Basta ricordare RE MI7 Di non amare LA Di non amare RE SIm Amico caro FA#m SOL LA Se c'è qualcosa che non va RE SIm Se ho chiesto troppo FA#m SOL LA SOL Tu dammi pure la metà RE SOL È un affare sai RE SOL Basta ricordare RE Di non amare, no SOL LA SIm Di non amare RE#m No, no, no DO#7 No FA# RE#m Per una lira LA#m SI DO# Io vendo tutto ciò che ho FA# RE#m Per una lira LA#m SI DO# SI Io so che lei non dice no FA# SI Ma se penso che FA# SI Tu sei un buon amico FA# DO#/SI DO# Non te lo dico, no DO# RE#m DO# SI Meglio per te DO# RE#m DO# SI Meglio per te DO# RE#m DO# SI Meglio per te DO# RE#m DO# SI Meglio per te DO# RE#m DO# SI DO# RE#m Meglio per te

Nessun commento:

Posta un commento