Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 giugno 2021

Lucio Battisti - IL TEMPO DI MORIRE - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke

Lucio Battisti - IL TEMPO DI MORIRE  - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke





Lucio Battisti
IL TEMPO DI MORIRE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
DO FA DO FA DO Motocicletta, DO FA DO dieci H. P. DO FA DO tutta cromata, SOL DO SOL e' tua se dici si, DO FA DO mi costa una vita, FA SIb FA per niente la darei, SOL FA ma ho il cuore malato, DO FA DO e so' che guarirei DO FA DO Non dire no, DO FA DO Non dire no, DO FA DO Non dire no, SOL DO SOL Non dire no, DO FA DO Lo so' che ami un altro FA SIb FA ma che ci posso fare SOL FA io sono un disperato DO FA DO perchè ti voglio amare, DO FA DO perchè ti voglio amare, DO FA DO perchè ti voglio amare, DO FA DO perchè ti voglio amare, SOL DO SOL stanotte adesso si___! DO FA DO mi basta il tempo di morire, FA SIb FA fra le tue braccia cosi', SOL domani puoi dimenticare domani, FA ma adesso, DO FA DO adesso dimmi di si. DO FA DO Non dire no, DO FA DO Non dire no, DO FA DO Non dire no, SOL DO SOL Non dire no, SOL DO SOL prendi tutto quello che ho! DO FA DO mi basta il tempo di morire, FA SIb FA fra le tue braccia cosi', SOL domani puoi dimenticare domani, FA ma adesso, DO FA DO adesso dimmi di si DO FA DO adesso dimmi di si, DO FA DO adesso dimmi di si, DO FA DO adesso dimmi di si! (STRUMENTALE) DO FA DO Non dire no, DO FA DO non dire no, DO FA DO non dire no, DO FA DO non dire no, DO FA DO Lo so' che ami un altro FA SIb FA ma che ci posso fare SOL FA io sono un disperato DO FA DO perchè ti voglio amare, DO FA DO perche' ti voglio amare, DO FA DO perche' ti voglio amare, DO FA DO perche' ti voglio amare, SOL stanotte adesso si___! DO FA DO mi basta il tempo di morire, FA SIb FA fra le tue braccia cosi', SOL domani puoi dimenticare domani, FA ma adesso, DO FA DO adesso dimmi di si DO FA DO adesso dimmi di si DO FA DO adesso dimmi di si, SOL FA adesso dimmi di si, DO FA DO dimmi di si, FA SIb FA ma che ci posso fare SOL FA io sono un disperato DO FA DO perchè ti voglio amare, SOL io sono un disperato LAb perchè ti voglio amare



spartito

Lucio Battisti - IL TEMPO DI MORIRE  - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke
Lucio Battisti - IL TEMPO DI MORIRE  - accordi, testo, spartito, video, midi karaoke

Nessun commento:

Posta un commento