Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 17 marzo 2014

Lucio Battisti - NON È FRANCESCA - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Non è Francesca - accordi, testo e video, karaoke, midi





Lucio Battisti
Non è Francesca - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm SOL DO Ti stai sbagliando chi hai visto non è, MI7 LAm MIm LAm non è Francesca SOL DO Lei è sempre a casa che aspetta me MI7 LAm MIm LAm SOL non è Francesca FA SOL LAm SOL FA MI7 Se c'era un uomo poi, no, non può essere lei LAm REm LAm MI7 Francesca non ha mai chiesto di più, LAm REm LAm MI7 chi sta sbagliando son certo sei tu LAm REm LAm Francesca non ha mai chiesto di più SOL MI7 perché LAm SOL MI lei vive per me LAm SOL DO Come quest'altra è bionda, però MI7 LAm MIm LAm non è Francesca SOL DO Era vestita di rosso, lo so, MI7 LAm MIm LAm SOL non è Francesca FA SOL LAm SOL FA MI7 Se era abbracciata poi, no, non può essere lei LAm REm LAm MI7 Francesca non ha mai chiesto di più, LAm REm LAm MI7 chi sta sbagliando son certo sei tu LAm REm LAm Francesca non ha mai chiesto di più SOL MI7 perché LAm SOL MI lei vive per me LAm SOL MI lei vive per me LAm7/9 lei vive per me

Nessun commento:

Posta un commento