Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 17 marzo 2014

Lucio Battisti - UN'AVVENTURA - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Un'avventura, accordi, testo, video, karaoke, midi





Lucio Battisti
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb REb LAb MIb LAb REb MIb LAb Non sarà Un'avventura DOm FA7 Non può essere soltanto una primavera SIbm SIbm/LAb Questo amore MIb Non è una stella REb MIb Che al mattino se ne va, REb MIb Oh no no no no no no LAb Non sarà Un'avventura DOm FA7 Questo amore è fatto solo di poesia SIbm Tu sei mia, MIb Tu sei mia REb MIb Fino a quando gli occhi miei REb MIb LAb Avran luce per guardare gli occhi tuoi LAb Innamorato DOm Sempre di più REb In fondo all'anima LAb MIb Per sempre tu LAb Perché non è una promessa DOm Ma è quel che sarà REb Domani e sempre LAb Sempre vivrà, MIb Sempre vivrà, LAb Sempre vivrà, MIb Sempre vivrà No, non sarà LAb Un'avventura, un'avventura DOm FA7 Non è un fuoco che col vento può morire SIbm Ma vivrà MIb Quanto il mondo REb MIb Fino a quando gli occhi miei REb MIb LAb Avran luce per guardare gli occhi tuoi LAb Innamorato DOm Sempre di più REb In fondo all'anima LAb MIb Per sempre tu LAb Perché non è una promessa DOm Ma è quel che sarà REb Domani e sempre LAb MIb Sempre vivrà, LAb Perché io sono innamorato DOm E sempre di più REb In fondo all'anima LAb MIb Ci sei per sempre tu...

Nessun commento:

Posta un commento