Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 gennaio 2018

Lucio Battisti - LA COMPAGNIA - accordi, testo e video

Lucio Battisti - La compagnia, accordi, testo e video, karaoke, midi


Lucio Battisti
La compagnia - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL DO RE SOL Mi sono alzato mi son vestito SOL7 DO e sono uscito solo solo per la strada FA SOL Ho camminato a lungo senza meta RE DO finché ho sentito cantare in un bar RE SOL DO RE finché ho sentito cantare in un bar SOL Canzoni e fumo ed allegria SOL7 DO io ti ringrazio sconosciuta compagnia FA SOL Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore RE DO Ma so che sento più caldo il mio cuor RE SOL So che sento più caldo il mio cuor SOL SI7 MIm Felicità DO RE SOL Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già SI7 DO Tristezza va LAm7 RE SOL una canzone il tuo posto prenderà DO RE DO RE SOL Abbiam bevuto e poi ballato SOL7 DO è mai possibile che ti abbia già scordato? FA SOL Eppure ieri morivo di dolore RE DO ed oggi canta di nuovo il mio cuor RE SOL oggi canta di nuovo il mio cuor SOL SI7 MIm Felicità DO RE SOL Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già SI7 DO Tristezza va LAm7 RE SOL una canzone il tuo posto prenderà SOL SOL7 DO FA SOL RE DO RE SOL SOL SI7 MIm Felicità DO RE SOL Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già SI7 DO Tristezza va LAm7 RE SOL una canzone il tuo posto prenderà

Nessun commento:

Posta un commento