Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 8 gennaio 2016

Canzoni d’amore italiane

Per rimandarti con la mente subito ad un ricordo o ad una persona che per te è davvero importante... A te – Jovanotti Albachiara – Vasco Rossi Alex Britti – Oggi sono io Almeno Tu nell’universo – Mia Martini Alta marea – Antonello Venditti Amore unico amore – Mina Ancora – Eduardo De Crescenzo Ancora Tu – Lucio Battisti Anima mia – I cugina di campagna Anna e Marco – Lucio Dalla Che cosa c’è – Gino Paoli Claudio Baglioni – Questo Piccolo Grande Amore Dolcissimo amore – Irene Grandi Due destini - Tiromancino E fuori è buio – Tiziano Ferro E penso a te – Lucio Battisti E se domani – Mina Eccoti – Max Pezzali Eppure sentire (Un senso di te) – Elisa Gianna Nannini – Meravigliosa creatura Giudizi Universali – Samuele Bersani Ho messo via – Ligabue IL CIELO IN UNA STANZA - Gino Paoli Il mio canto libero – Lucio Battisti L’amore conta – Ligabue L’appuntamento – Ornella Vanoni L’emozione non ha voce – Adriano Celentano La Canzone dell’amore Perduto – Fabrizio De André La donna cannone – Francesco De Gregori Lucio Battisti – Emozioni Magari – Renato Zero Mi fai stare bene – Biagio Antonacci Mi sono innamorato di te – Luigi Tenco Non l’hai mica capito – Vasco Rossi Pensiero Stupendo – Patty Pravo Perdere l’amore – Massimo Ranieri Più bella cosa – Eros Ramazzotti Quando nasce un amore -Anna Oxa Raf – Nei silenzi Samuele Bersani – Spaccacuore Se io, se lei – Biagio Antonacci Sei nell’anima – Gianna Nannini Sei parte di me – Zero Assoluto Ti sposerò perché - Eros Ramazzotti Un’emozione inaspettata – Raf Una canzone d’amore – 883 Una canzone per te – Vasco Rossi Una storia d’amore – Jovanotti Vieni a vedere perché – Cesare Cremonini

Nessun commento:

Posta un commento