Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2020

Mina - E Se Domani - accordi, testo e video








Mina
E Se Domani - midi karaoke 

Il testo

E se domani

Io non potessi

Rivedere te,

Mettiamo il caso

Che ti sentissi stanco di me

Quello che basta all'altra gente

Non mi darà

Nemmeno l'ombra

Della perduta felicità.

E se domani

E sottolineo "se"

All'improvviso perdessi te

Avrei perduto il mondo intero

Non solo te

E se domani

Io non potessi

Rivedere te

Mettiamo il caso

Che ti sentissi stanco di me

Quello che basta all'altra gente

Non mi darà

Nemmeno l'ombra

Della perduta felicità

E se domani

E sottolineo "se"

All'improvviso perdessi te

Avrei perduto il mondo intero

Non solo te



 accordi 
Sol Sim  Do9add  Re5  Sol  Mim7  Lam  Re

       Sol         Sol7+            Sol
E se domani io non potessi rivedere te
            Sol            Mi7
Mettiamo il caso che ti sentissi
          Lam  Re7
stanco di me
           Lam             Lam7+
Quello che basta all'altra gente
       Lam   Lam7+  Lam7
non mi darà
          Re             Re5
nemmeno l'ombra della perduta
     Sol  Sol7+
Felicità
       Rem                Sol
E se domani, e sottolineo se,
         Do7+           Dom6
all'improvviso perdessi te
         Sim  Mim7            Lam7   Re7
avrei perduto      il mondo intero,
         Sol  Mi7
non solo te
       Lab
E se domani io non potessi rivedere te
                           Fa7
Mettiamo il caso che ti sentissi
          Sibm  Mib7
stanco di me
           Sibm
Quello che basta all'altra gente
non mi darà
          Mib
nemmeno l'ombra della perduta
     Lab
Felicità
       Mibm               Lab
E se domani, e sottolineo se,
         Do#7           Do#m
all'improvviso perdessi te
         Dom  Fam7           Sibm7
avrei perduto     il mondo intero,
Mib7     Mi7  Lab
non solo te

Nessun commento:

Posta un commento