Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 maggio 2021

Luigi Tenco - MI SONO INNAMORATO DI TE - accordi, testo e video

Luigi Tenco - Mi sono innamorato di te - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Luigi Tenco
Mi sono innamorato di te - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm FAm Mi sono innamorato di te SIb7 Perché MIb Non avevo niente da fare LAb/DO Il giorno REm7/5- Volevo qualcuno da incontrare SOL7 La notte DOm Volevo qualcosa da sognare FAm FAm/MIb Mi sono innamorato di te SIb/RE Perché MIb MIb/RE Non potevo più stare solo LAb/DO Il giorno REm7/5- FAm6/DO Volevo parlare dei miei sogni SOL/SI SOL7 La notte DOm DO7 Parlare d'amore REb6 Ed ora SIbm6 SIbm/LAb Che avrei mille cose da fare SOLm7/5- DO7 Io sento i miei sogni svanire FAm REm7/5- Ma non so più pensare SOL7 DOm A nient'altro che a te FAm Mi sono innamorato di te SIb7 E adesso MIb7 Non so neppur'io cosa fare LAb Il giorno REm7/5- Mi pento d'averti incontrata SOL7/4 SOL7 La notte DOm7 FA7 DOm7/9 Ti vengo a cercare FAm7 SIb7 MIb MIb7+ LAb/DO REm7/5- SOL7/4 SOL7 DOm FA7 DOm FAm FAm/MIb SIb/RE MIb MIb/RE LAb/DO REm7/5- FAm6/DO SOL/SI SOL7 DOm

Nessun commento:

Posta un commento