Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 18 giugno 2019

ORNELLA VANONI - L'APPUNTAMENTO - video, testo e accordi

ORNELLA VANONI - L'APPUNTAMENTO - video, testo e accordi




ORNELLA VANONI
L'APPUNTAMENTO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO Ho sbagliato tante volte ormai REm7 SOL7 che lo so già REm7 SOL7 che oggi quasi certamente DO sto sbagliando su di te ma una volta in più che cosa può cambiare REm7 SOL7 nella vita mia... REm7 SOL7 accettare questo strano appuntamento DO è stata una pazzia! Sono triste tra la gente REm7 SOL7 che mi sta passando accanto REm7 SOL7 ma la nostalgia di rivedere te DO è forte più del pianto: questo sole accende sul mio volto REm7 SOL7 un segno di speranza REm7 SOL7 Sto aspettando quando ad un tratto DO DO7 ti vedrò spuntare in lontananza! FA SOL FAm DO DO9 Amore, fai presto, io non resisto... FA SOL FAm DO se tu non arrivi non esisto LA7 RE9 SOL7 non esisto, non esisto... LAb7 REb REb è cambiato il tempo e sta piovendo MIbm7 LAb7 ma resto ad aspettare MIbm7 LAb7 non m'importa cosa il mondo può pensare REb io non me ne voglio andare io mi guardo dentro e mi domando MIbm7 LAb7 ma non sento niente; MIbm7 LAb7 sono solo un resto di speranza REb REb7 perduta tra la gente SOLb LAb SOLbm REb REb9 Amore è già tardi io non resisto... SOLb LAb SOLbm REb se tu non arrivi non esisto SIb7 MIb9 LAb7 non esisto, non esisto LA7 RE RE luci, macchine, vetrine, strade MIm7 LA7 tutto quanto si confonde nella mente MIm7 LA7 la mia ombra si è stancata di seguirmi RE il giorno muore lentamente Non mi resta che tornare a casa mia MIm7 LA7 alla mia triste vita MIm7 LA7 questa vita che volevo dare a te RE RE7 l'hai sbriciolata tra le dita SOL LA SOLm RE RE7 Amore perdono ma non resisto... SOL LA SOLm RE adesso e per sempre non esisto SI7 MI9 LA7 non esisto, non esisto... SIb7 MIb FAm7 SIb7 MIb

Nessun commento:

Posta un commento