Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 6 maggio 2020

I cugini di campagna - ANIMA MIA - accordi, testo e video

cugini di campagna - Anima mia - accordi, testo e video, karaoke, midi




I cugini di campagna
Anima mia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO REm LA# DO FA REm LA# DO LAm REm LA# DO LA RE RE/DO# SIm SIm/LA Andava a piedi nudi per la strada MIm LA mi vide e come un’ombra mi seguì SOL MIm LA Col viso in alto di chi il mondo sfida SOL6 LA RE e tiene ai piedi un uomo con un sì RE RE/DO# SIm SIm/LA Nel cuore aveva un volo di gabbiani MIm MIm/RE LA ma un corpo di chi ha detto troppi sì SOL MIm LA Negli occhi la paura del domani SOL6 LA RE LA7 come un ragazzo me ne innamorai RE RE/DO# SIm SIm/LA La notte lei dormiva sul mio petto MIm MIm/RE LA sentivo il suo respiro su di me SOL MIm LA E poi mi dava i calci dentro il letto SOL6 LA REm c’è ancora il suo sapore qui con me SIb7+ DO LAm REm Anima mia torna a casa tua SIb DO FA REm7 ti aspetterò dovessi odiare queste mura SIb7+ DO LAm REm Anima mia nella stanza tua SIb DO LA7 c’è ancora il letto come l’ hai lasciato tu RE RE/DO# SIm Avrei soltanto voglia di sapere SIm/LA (non cercarmi) MIm MIm/RE LA che fine ha fatto e chi sta con lei (non pensarmi) SOL MIm LA Se sente ancora freddo nella notte SOL6 LA7 REm Se ha sciolto i suoi capelli oppure no SIb7+ DO LAm REm Anima mia torna a casa tua SIb DO FA REm7 ti aspetterò dovessi odiare queste mura SIb7+ DO LAm REm Anima mia nella stanza tua SIb DO FA REm c’è ancora il letto come l’ hai lasciato tu SIb7+ DO LAm REm Anima mia torna a casa tua SIb DO FA REm7 ti aspetterò dovessi odiare queste mura SIb7+ DO LAm REm Anima mia nella stanza tua SIb DO FA REm c’è ancora il letto come l’ hai lasciato tu

Nessun commento:

Posta un commento