Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 dicembre 2017

Lucio Battisti - ANCORA TU - accordi, testo e video

Lucio Battisti -  Ancora tu - accordi, testo e video​, karaoke, midi




Lucio Battisti
Ancora tu - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA SOL7+ LA SIm LA SOL7+ LA SOL7+ RE FA#m7 SIm Ancora Tu non mi sorprende lo sai SOL7+ FA#m7 SOL7+ Ancora Tu ma non dovevamo vederci più SIm LA SOL7+ LA E come stai, Domanda inutile SIm LA SOL7+ LA Stai come me e ci scappa da ridere SOL7+ RE FA#m7 SIm Amore mio hai già mangiato o no SOL7+ FA#m7 SOL7+ Ho fame anch'io e non soltanto di te SIm LA SOL7+ LA Che bella sei sembri più giovane SIm LA SOL7+ LA O forse sei solo più simpatica SOL7+ RE FA#m7 SIm Oh lo so cosa tu vuoi sapere... SOL7+ FA#m7 SOL7+ Nessuna no ho solo ripreso a fumare... SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu purtroppo l'unica SIm LA SOL7+ LA Ancora Tu l'incorreggibile SIm LA Ma lasciarti non è possibile SOL7+ LA No lasciarti non è possibile SIm LA Lasciarti non è possibile SOL7+ LA No lasciarti non è possibile SOL7+ RE FA#m7 SIm SOL7+ FA#m7 SOL7+ SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu purtroppo l'unica SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu l'incorreggibile SIm LA Ma lasciarti non è possibile SOL7+ LA No lasciarti non è possibile SIm LA Lasciarti non è possibile SOL7+ LA SI No lasciarti non è possibile SI Disperazione gioia mia SIm7 Sarò Ancora Tuo sperando che non sia follia ma sia quel che sia DO# abbracciami amore mio abbracciami amor mio DO#m7 Ché adesso lo voglio anch'io LA7+ MI SOL#m7 DO#m Ancora Tu, non mi sorprende lo sai LA7+ SOL#m7 LA7+ Ancora Tu, ma non dovevamo vederci più DO#m SI LA7+ SI E come stai? Domanda inutile DO#m SI LA7+ SI Stai come me e ci scappa da ridere LA7+ MI SOL#m7 DO# LA7+ SOL#m7 LA7+ DO#m SI LA7+ SI

Nessun commento:

Posta un commento