Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Fred De Palma - IL CIELO NON CI VUOLE

Sanremo 2024 - Fred De Palma - IL CIELO NON CI VUOLE - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Fred De Palma - midi karaoke

Sanremo 2024 - Fred De Palma - IL CIELO NON CI VUOLE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m DO#m RE MI FA#m Mi hai dato un bacio sopra la bocca DO#m RE Come se fosse stata davvero l’ultima volta MI FA#m Una storia finisce se non c’è nessuno DO#m Che la racconta RE Mi guardi come se il futuro fosse alla porta MI FA#m E tu fossi fuori a gridare e nessuno ti ascolta DO#m RE Giurami che anche per te non è destino MI FA#m Vorrei cancellare ogni frase di quello che scrivo DO#m RE Lasciarmi cadere nel vuoto per sentirmi vivo FA#m RE Anche solo per un attimo DO# SIm MI Rincorrere ancora quel brivido FA#m RE Sarà fantastico DO# SIm Morire ancora per te FA#m Ma tu promettimi che DO#m Staremo bene anche all’inferno RE Il cielo non ci vuole MI FA#m Pieni di rimpianti fino all’overdose DO#m RE E invece di tenerti lontana da me MI Ti ho fatta solo piangere, piangere FA#m Dai non essere triste DO#m Che mi fai stare male RE Alla fine il dolore sparisce Come il sole nel mare MI FA#m DO#m A parte tenerci davvero, cosa ci rimane RE Più spazio per essere soli, Senza mai più essere noi MI FA#m DO#m7 RE Giurami che anche per te non è destino MI FA#m Vorrei cancellare ogni frase di quello che scrivo DO#m RE Lasciarmi cadere nel vuoto per sentirmi vivo FA#m RE Anche solo per un attimo DO# SIm MI Rincorrere ancora quel brivido FA#m RE Sarà fantastico DO# SIm Morire ancora per te Ma tu promettimi che DO#m Staremo bene anche all’inferno RE Il cielo non ci vuole MI FA#m Pieni di rimpianti fino all’overdose DO#m RE E invece di tenerti lontana da me Ti ho fatta solo piangere, piangere RE MI FA#m Questo amore è una sparatoria LA MI RE Con le tue armi puntate verso di me MI FA#m Sparami adesso sparami ora LA FA#m Ma tu promettimi che Staremo bene anche all’inferno RE Il cielo non ci vuole MI FA#m Pieni di rimpianti fino all’overdose DO#m RE E invece di tenerti lontana da me MI FA#m Ti ho fatta solo piangere, piangere DO#m RE Il cielo non ci vuole MI FA#m Pieni di rimpianti fino all’overdose DO#m RE e anche se ti ho dato tutto di me RE DO#m FA#m Ti ho fatta solo piangere, piangere

Nessun commento:

Posta un commento