Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Angelina Mango - LA NOIA

Sanremo 2024 - Angelina Mango - LA NOIA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Angelina Mango - midi karaoke

Sanremo 2024 - Angelina Mango - LA NOIA - accordi, testo e video



Angelina Mango
LA NOIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIdim Quanti disegni ho fatto REm Rimango qui e li guardo MIdim Nessuno prende vita REm Questa pagina è pigra Vado di fretta MIdim E mi hanno detto che la vita è preziosa REm Io la indosso a testa alta sul collo MIdim La mia collana non ha perle di saggezza REm A me hanno dato le perline colorate MIdim Per le bimbe incasinate con i traumi REm Da snodare piano piano con l’età MIdim Eppure sto una pasqua guarda zero drammi REm Quasi quasi cambio di nuovo città Che a stare ferma a me mi viene A me mi viene SOLm MIdim La noia REm La noia SOLm MIdim La noia REm La noia SOLm LA7 Muoio senza morire REm In questi giorni usati SOLm6+ LA7 Vivo senza soffrire REm Non c’è croce più grande RE7 SOLm Non ci resta che ridere MIdim REm in queste notti bruciate SOLm Una corona di spine LA7 REm sarà il dress-code per la mia festa SOLm MIdim REm È la cumbia della noia SOLm MIdim È la cumbia della noia REm Total SOLm MIdim REm Ah, è la cumbia della noia SOLm MIdim È la cumbia della noia REm Total SOLm LA Quanta gente nelle cose vede il male REm Viene voglia di scappare come iniziano a parlare SOLm E vorrei dirgli che sto bene LA ma poi mi guardano male REm Allora dico che è difficile campare SOLm LA7 Business parli di business REm Intanto chiudo gli occhi per firmare i contratti SOLm LA7 Princess ti chiama princess REm Allora adesso smettila di lavare i piatti SOLm LA7 Muoio senza morire REm In questi giorni usati SOLm MIdim Vivo senza soffrire REm Non c’è croce più grande RE7 SOLm Non ci resta che ridere MIdim REm in queste notti bruciate SOLm Una corona di spine LA7 REm sarà il dress-code per la mia festa SOLm MIdim REm È la cumbia della noia SOLm MIdim È la cumbia della noia REm Total SOLm MIdim REm Ah, è la cumbia della noia SOLm MIdim È la cumbia della noia REm Total SOLm Allora scrivi canzoni? REm Si, le canzoni d’amore SOLm MIdim E non ti voglio annoiare REm RE7 Ma qualcuno le deve cantare SOLm Cumbia, ballo la cumbia REm Se rischio di inciampare almeno fermo la noia LA7 Quindi faccio una festa, faccio una festa REm Perché è l’unico modo per fermare Per fermare per fermare, ah SOLm MIdim La noia REm La noia SOLm MIdim La noia REm La noia Muoio perché morire Rende i giorni più umani Vivo perché soffrire Fa le gioie più grandi SOLm Non ci resta che ridere MIdim REm in queste notti bruciate SOLm Una corona di spine LA7/DO# REm Sarà il dress-code per la mia festa SOLm MIdim REm È la cumbia della noia SOLm MIdim È la cumbia della noia REm Total SOLm MIdim REm Ah, è la cumbia della noia SOLm LA7 È la cumbia della noia REm Total ...Total

Nessun commento:

Posta un commento