Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Emma Marrone - APNEA

Sanremo 2024 - Emma Marrone - APNEA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Emma Marrone - midi karaoke

Sanremo 2024 - Emma Marrone - APNEA - accordi, testo e video



Emma Marrone
APNEA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm Ci incontriamo qui nei corridoi Di un albergo E mi chiedo DOm Se alla fine siamo ancora noi O è diverso Io non credo LAb Trovale tu le parole Nelle onde del televisore SIb O del mare Io MIb Se avessi un telecomando Non ti cambierei mai DOm Io non so dove sto andando Dimmi tu dove vai LAb Ti lascio un altro messaggio Ma che te ne farai SIb Dimmelo quanto ti manco Tu già lo sai MIb È colpa mia Se adesso siamo in bilico DOm Ma è colpa tua Hai gli occhi che mi uccidono LAb Lo sai però Mi fai sentire il brivido SIb di stare bene Di stare insieme MIb E non è una bugia di quelle che si dicono DOm Per nostalgia LAb O solo per sputare via il veleno Che tanto è tutto vero SIb Non mi piace niente ma tu mi togli il respiro MIb DOm LAb Apnea MIb Lasciami stare DOm nel tuo temporale se grandini LAb Tagliami il cuore se vuoi SIb con un paio di forbici MIb Chiamo l’avvocato E gli dico tutto DOm Che sono cambiata Che sono distrutta LAb Da quando sei andato perché Non ho capito un cazzo di te SIb Scusami non parliamone più C’hai ragione tu MIb È colpa mia se adesso siamo in bilico DOm Ma è colpa tua Hai gli occhi che mi uccidono LAb Lo sai però SIb Mi fai sentire il brivido di stare bene Di stare insieme MIb E non è una bugia di quelle che si dicono DOm Per nostalgia LAb O solo per sputare via il veleno Che tanto è tutto vero SIb Non mi piace niente ma tu mi togli il respiro MIb DOm Apnea LAb Ricordati com’ero Che tanto è tutto vero SIb Non mi piace niente ma tu mi togli il respiro MIb Dimmi dimmi dimmi se ti va di fare tutto con me DOm Dimmi che rimani tutto quanto il weekend LAb Senza fare niente Senza niente di che SIb Toglimi il respiro MIb SIb DOm Apnea LAb Ricordati com’ero Che tanto è tutto vero SIb Non mi piace niente ma tu mi togli il respiro Apnea

Nessun commento:

Posta un commento