Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 13 novembre 2017

Lucio Battisti - midi karaoke

MIDI - KARAOKE Lucio Battisti
Midi karaoke - cantanti italiani - ordine alfabetico per nome
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - Z - 0 9




lucio battisti midi karaoke

10 ragazze

29 settembre

7 e 40

Acqua azzurra, acqua chiara

Al cinema

Allontanando

Almeno all'inizio

Ami ancora Elisa

Amor mio

Amarsi un po'

Anche per te

Ancora tu

Anna

Aver paura di innnamorarsi troppo

Arrivederci a questa sera

Balla Linda

Comunque Bella

Con il nastro rosa

Confusione

Dolce di giorno

Donna selvaggia donna

Due mondi

Elena no

E penso a te

Emozioni

Eppur mi son scordato di te

Eppur mi son...

Equivocando

Era

Estetica

Fatti un pianto

Fiori rosa, fiori di pesco

Gelosa cara Hegel

Ho un anno in più

I giardini di Marzo

Il leone e la gallina

Il mio bambino

Il mio canto libero

Il mono locale


Il nostro caro angelo

Il tempo di morire

Il veliero

Innocenti evasioni

Insieme a te sto bene

Io gli ho detto no

Io ho in mente te

Io vivrò (senza te)

Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi

La bellezza riunita

La canzone del sole

La collina dei ciliegi

La compagnia

La folle corsa

La luce dell'Est

La metro dei miei sogni

La mia canzone per Maria

La moda nel respiro

La sposa occidentale

L'apparenza

L'aquila

Le allettanti promesse

L'interprete di un film

L'ottimista

Mi ritorni in mente

Nel cuore, nell'anima

Nessun dolore

Non è Francesca

Pensieri e parole

Per una lira

Perché no

Prendila così

Questo inferno rosa

Questioni di cellule

Respirando

Se la mia pelle vuoi

Si viaggiare

Sognando e risognando

Una vita viva

Un'avventura

Un fiume in piena

Una donna per amico

Un uomo che ti ama

Vendo casa

Vento nel vento

Nessun commento:

Posta un commento