Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 settembre 2021

Sangiovanni - Raggi Gamma - accordi, testo e video






Sangiovanni
Raggi Gamma - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SIbm11 LAb7+ SIbm7/9 LAb7+ E se mi guardi così si fermano anche le onde SIbm7/9 E i raggi gamma non saranno così, così, così LAb7+ Non saranno più un dramma SIbm7/9 E le mezze stagioni ritorneranno LAb7+ E oggi prendo la metro SIbm7/9 Per portarti un regalo un po’ strano LAb7+ Che se sorridi è così, così, così SIbm7/9 che tutto torna umano LAb7+ Mi sento un ragazzino alla prima cotta SIbm7/9 Non ci sono più gli uomini di una volta LAb7+ Ho gli occhi a cuoricino per quanto sei bella SIbm7/9 Il tuo amore spazza via le giornate di pioggia Sai che ho mille problemi LAb7+ Mille pensieri in testa, ma tu me li risolvi Più o meno tutte le volte ti prendi cura di me Anche quando non serve SIbm7/9 No no, non è la mia prima volta Ma sei la mia prima volta LAb7+ Perché non ho conosciuto qualcuno come te SIbm11 LAb7+ Lo sai cosa mi passa per la testa SIbm7/9 LAb7+ E se mi guardi così si fermano anche le onde SIbm7/9 E i raggi gamma non saranno così, così, così LAb7+ Non saranno più un dramma SIbm7/9 E le mezze stagioni ritorneranno LAb7+ E oggi prendo la metro SIbm7/9 Per portarti un regalo un po’ strano LAb7+ Che se sorridi è così così così SIbm7/9 Che tutto torna umano Che mangio a pranzo se non ho fame LAb7+ Che faccio adesso se non ci sei Avevo bisogno di un po’ di spazio SIbm7/9 Ma ora ti penso e lo sai LAb7+ Cosa mi passa per la testa SIbm7/9 LAb7+ E se mi guardi così si fermano anche le onde SIbm7/9 E i raggi gamma non saranno così, così, così LAb7+ Non saranno più un dramma SIbm7/9 E le mezze stagioni ritorneranno LAb7+ E oggi prendo la metro SIbm7/9 Per portarti un regalo un po’ strano LAb7+ Che se sorridi è così così così SIbm7/9 Che tutto torna umano LAb7+ Che tutto torna umano SIbm7/9 Che tutto torna umano LAb7+ Che tutto torna umano...

1 commento: