Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 settembre 2021

Elodie - Vertigine - accordi, testo e video

MElodie Vertigine - midi karaoke testo e acccordi Csus2 Am G G Csus2 Dove vai? È ancora mattina L'alba è una scusa ridicola, Am nel cuore ancora una spina G Non sono libera, ma almeno valuto un'alternativa G Per respirare, il cielo è verticale Oggi mi ha già fatto a pezzi male Csus2 Sono sola con me, confusa Oggi mi sento così Am Sola con me, confusa Sola con me, confusa G G Vorrei, vorrei sapere cos'è Csus2 Questa sensazione d'ansia che non mi passa Am È il mondo che si sbaglia quando mi lascia Em Da sola con me, sola con me, sola con me G Se mi guardo le mani, un po' mi tremano Csus2 Ma tanto poi mi passa, mi guardo in faccia Am Dovrei restare calma, l'orgoglio è un'arma G Che parla per me, parla per me, parla per me Em Bm Per me che sfioro il cielo dall'ultimo piano C E non mi sembra più lo stesso Bm E adesso non so più che fai D Ma sento ancora la vertigine C Quando dici che era inutile D Piove su di me Sembra una città, quella che non ho C Quella con i grattacieli più alti D Ora non so che fai Ma sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Csus2 Sono sola con me, confusa Oggi mi sento così Am Sola con me, confusa Sola con me, confusa G G E vorrei, vorrei sapere cos'è Quando allo specchio trovo Csus2 un'altra che lì mi guarda Am Oggi mi sento salva nella mia stanza G Da sola con me, sola con me, G sola con me Em Per me che sfioro il cielo Bm dall'ultimo piano C E non mi sembra più lo stesso Bm E adesso non so più che fai D Ma sento ancora la vertigine C Quando dici che era inutile D Piove su di me Sembra una città, quella che non ho C Quella con i grattacieli più alti D Ora non so che fai Ma sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Bm Non mi interessa se non so dove sei C Se non riesco neanche a dirti chi siamo Bm Vorrei soltanto che mi porti per mano Lontano, lontano Em Per me che sfioro il cielo Bm dall'ultimo piano C E non mi sembra più lo stesso Bm E adesso non so più che fai D Ma sento ancora la vertigine C Quando dici che era inutile D Piove su di me Sembra una città, quella che non ho C Quella con i grattacieli più alti D Ora non so che fai Ma sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine Em Sento ancora la vertigine

Nessun commento:

Posta un commento