Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 settembre 2021

Random - MI SENTO BENE - accordi, testo e video

Random - Mi sento bene - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m7 Sei dentro la mia testa (testa testa) MI Ma ho qualche cosa che mi ferma dentro me RE e sei la mia prima scelta sembra la prima LA volta si vola senza meta MI Mi sento bene FA#m7 Mi sento bene quando mi guardi e mi ripeti MI che la vita è negli istanti quando ti incazzi se torno a casa se non resto fino a tardi RE un po’ fuggo da te MI FA#m però fuggo da che? Quando mi passi davanti MI sei un film che vorrei rivedere anche se conosco la fine RE voglio fare rumore alzare la voce stammi a sentire LA voglio fare tacere tutte le paure che MI non mi vuoi dire LA Pensami sarò lì vicino MI disegno gli angoli di ogni tuo sorriso FA#m RE stringimi sono qui lo sai LA che sei dentro la mia testa (testa testa) MI Ma ho qualche cosa che mi ferma dentro me FA#m sei la mia prima scelta sembra la prima RE volta si vola senza meta MI FA#m mi sento bene (mi sento bene) ah siamo distanti sento il mare davanti le orme MI Sulla sabbia per ricordare i miei passi i tuoi occhi brillano diamanti lacrime scendono incastonarli RE tu continui a dirmi sottovoce “non è vero” Io non so nemmeno spiegarti lA come si fa prima delle mani sento sempre il tuo pensiero MI più della mia casa sei tutta la mia città LA Pensami sarò lì vicino MI disegno gli angoli di ogni tuo sorriso FA#m RE stringimi sono qui lo sai LA che sei dentro la mia testa (testa testa) MI Ma ho qualche cosa che mi ferma dentro me FA#m sei la mia prima scelta sembra la prima RE volta si vola senza meta MI mi sento bene LA e sei dentro la mia testa testa testa MI Perché un cuore non mi basta semplice FA#m Come il mondo che si ferma la strada è tutta nostra RE e dirti ancora MI mi sento bene ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento