Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 marzo 2021

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti - Orietta Berti – Io che amo solo te (di Sergio Endrigo) con Le Deva

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Orietta Berti - midi karaoke

testo e accordi RE Sol Re La RE MIm7 FA#m DO6 SI7 C'è gente che ha avuto mille cose MIm MIm7 LA7 tutto il bene, tutto il male del mondo RE SIm MIm LA7 Io ho avuto solo te RE e non ti perderò SIm non ti lascerò MIm LA7 per cercare nuove avventure RE MIm7 FA#m DO6 SI7 C'è gente che ama mille cose MIm MIm7 LA7 e si perde per le strade del mondo RE SIm MIm LA7 Io che amo solo te (solo te) RE io mi fermerò SIm e ti regalerò MIm quel che resta LA7 RE della mia gioventù Fam Sib Mib Fam Mib Sibm Do7 Fam Lab Sib Mib Dom7 Fam7 Sib Io ho avuto solo te Mib e non ti perderò Dom7 non ti lascerò Fam7 Sib per cercare nuove illusioni Mib Fam Solm7 Sibm Do7 C'è gente che ama mille cose Fam Lab Sib e si perde per le strade del mondo Mib Reb Do7 Fam Sib Io che amo solo te Mib io mi fermerò Sol Dom7 e ti regalerò Fam7 quel che resta Sib Mib Lab Mib della mia gioventù

Nessun commento:

Posta un commento