Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 marzo 2021

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti - Annalisa – La musica è finita (di Ornella Vanoni)

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Annalisa - midi karaoke

testo e accordi FA# FA# FA#7+ Ecco, la musica è finita LA#m Gli amici se ne vanno RE#m Che inutile serata SI DO#4 DO# Amore mio FA# RE#m Ho aspettato tanto per vederti SI6 DO#11 Ma non è servito a niente FA# Niente, nemmeno una parola LA#m L'accenno d'un saluto RE#m RE#m/DO# Ti dico arrivederci SI6 DO#4 DO# Amore mio FA# RE#m Nascondendo la malinconia SI6 DO#7 Sotto l'ombra di un sorriso FA#m FA#m/MI RE7+ Cosa non darei DO#7 Per stringerti a me FA#m7 FA#m7/MI Cosa non farei SOL#m7 DO#7 FA#m7 Perché questo amore FA#m/MI RE7+ Diventi per te SOL#m7/4 DO#7 Più forte che mai FA# Ecco, la musica è finita FA#7+ Gli amici se ne vanno RE#m RE#m/DO# E tu mi lasci sola SI DO#7 Più di prima FA# RE#m Un minuto è lungo da morire DO#m RE#7 SOL#m DO#7 Se non è vissuto insieme a te FA# RE#m Non buttiamo via così SI DO#7/4 DO#7 La speranza di una vita FA# FA#7 D'amore Mi Re Do# Fa#m Mi Re Do# Fa# Mi cosa non darei Re Do# per stringerti a me Fa#m Mi cosa non darei Re Do# perchè questo amore Fa#m Mi La divnti per te Re Do# Fa#m Mi Re più forte che mai Do#m Fa#m Mi Re#m Do# e stringerti a me Fa# Re#m Un minuto è lungo da morire Do#m Re#7 Sol#m Sim Se non è vissuto insieme a te Fa# Re#m Non buttiamo via così Si Do# La speranza di una vita Fa# Re#m Fa# Re#m Si Fa# Re Sim Fa# D'amore

Nessun commento:

Posta un commento