Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 marzo 2021

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti – Maneskin – AMANDOTI (dei CCCP) con Manuel Agnelli

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2021

Maneskin - midi karaoke

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti – Maneskin – AMANDOTI  (dei CCCP) con  Manuel Agnelli




 

testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

  Traspositore (cambio tonalità)
 
Gm                          Dm
Amarti m'affatica mi svuota dentro
             D7                       Gm
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Gm                          Dm
Amarti m'affatica mi da' malinconia
                    D7
Che vuoi farci è la vita
              Gm
E' la vita, la mia
        Cm              Gm
Amami ancora fallo dolcemente
                  Cm      D7   Gm
Un anno un mese un'ora perdu-tamente

Gm                           Dm
Amarti mi consola le notti bianche
D7                                   Gm
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti
Gm                           Dm
Amarti mi consola mi da allegria
D7
Che vuoi farci è la vita
               Gm
ma la vita, la mia
       Cm                Gm
Amami ancora fallo dolcemente
                Cm       D7    Gm
Un anno un mese un'ora perdu-tamente
       Cm               Gm
Amami ancora fallo dolcemente
             Cm     D7          Gm
solo per  un'ora   che sia per sempre 

Cm Gm Cm Gm
Cm Gm Cm Gm 
Cm Gm Cm Gm

       Cm               Gm
Amami ancora fallo dolcemente
                 Cm     D7     Gm
Un anno un mese un'ora perdu-tamente
      Cm             Gm
Amami ancora, Amami ancora
      Cm             Gm
Amami ancora,ah ah ah... 

      Cm              Gm
Amami ancora fallo dolcemente
                 Cm     D7         Gm
Un anno un mese un'ora amami perdutamente

Gm ...

Nessun commento:

Posta un commento