Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 5 marzo 2021

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti - Irama – Cyrano (di Francesco Guccini)

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2021

Irama - midi karaoke

testo e accordi DO# SOL# FA# SOL# DO# SOL# Venite pure avanti poeti sgangherati, FA# SOL# inutili cantanti di giorni sciagurati, DO# SOL# buffoni che campate di versi senza forza FA# SOL# avrete soldi e gloria ma non avete scorza; DO# SOL# godetevi il successo, godete finché dura FA# SOL# ché il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura DO# SOL# e andate chissà dove per non pagar le tasse FA# SOL# col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe DO# SOL# Io sono solo un povero cadetto di Guascogna Sibm SOL# però non la sopporto la gente che non sogna DO# SOL# Gli orpelli? L'arrivismo? All'amo non abbocco FA# SOL#4 SOL# e al fin della licenza io non perdono DO# SOL# FA# SOL# DO# e tocco io non perdono non perdono e tocco SOL# FA# SOL# DO# SOL# Venite gente vuota, facciamola finita FA# SOL# voi preti che vendete a tutti un'altra vita; DO# SOL# se c'è come voi dite un Dio nell'infinito FA# SOL# guardatevi nel cuore, l'avete già tradito DO# SOL# e voi materialisti, col vostro chiodo fisso FA# SOL# che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso, DO# SOL# le verità cercate per terra, da maiali, FA# SOL# tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; DO# SOL# tornate a casa nani, levatevi davanti, FA# SOL# per la mia rabbia enorme mi servono giganti DO# SOL# Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco FA# SOL# DO# SOL# e al fin della licenza io non perdono e tocco FA# SOL# DO# SOL# FA# SOL# io non perdono non perdono e tocco DO# FAm Ma quando sono solo con questo naso al piede SI6 SIb7 MIbm che almeno di mezz'ora da sempre mi precede SIb/RE FA# /DO# si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore DOm7 che a me è quasi proibito il sogno di FA4 un amore; FA SIbm non so quante ne ho amate, non so SOL#6 quante ne ho avute, FA# SOL#/FA# per colpa o per destino le donne le FAm7 ho perdute SIbm7 SI e quando sento il peso d'essere SIbm sempre solo DO mi chiudo in casa e scrivo e FA4 FA scrivendo mi consolo, SOL# DO# SOL#/DO ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora FA# /SIb SOL# ed io non mi nascondo sotto la tua dimora DO# SOL#/DO perché ormai lo sento, non ho sofferto invano, FA# /SIb se mi ami come sono, SOL# per sempre tuo SOL# per sempre tuo SOL# per sempre tuo DO# SOL# FA# SOL# DO# SOL# FA# SOL# Cirano

Nessun commento:

Posta un commento