Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 3 marzo 2021

Loredana Bertè - Figlia Di... - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra Sim Mim Fa#7 Sono il padre delle mie carezze Sim Mim Fa#7 e la madre delle mie esperienze Sim Mim Fa#7 sono figlia di una certa fama Sol Mim Sono una figlia di figlia di Sim Mim Fa#7 Loredana Sim Mim Loredana Fa#7 Sim Mim Fa#7 Col mascara e la bandana Sol Fa#7 Sono una figlia di figlia di Loredana Sim Mim Fa#7 Ho fatta invidia e ho fatto pena Sim Mim Fa#7 Ho fatto tutto, tutto da sola Sim Mim Fa#7 Lo senti il graffio lungo la tua schiena Sol Mi Fa# Era per dirti che ci sono ancora Sim Mim Fa#7 Sono il padre delle mie carezze Sim Mim Fa#7 e la madre delle mie esperienze Sim Mim Fa#7 sono figlia di una certa fama Sol Fa#7 Sono una figlia di figlia di Sim Mim Fa#7 Loredana Sim Mim Loredana Fa#7 Sim Mim Fa#7 Chi mi odia mi ama Sol Fa#7 Sono una figlia di figlia di Loredana Sim Mim Fa#7 Con gli occhi aperti dentro al notte Sim Mim Fa#7 fare l’amore è come fare a botte Sim Mim Fa#7 il capo branco fra queste iene Sol Mim Fa# ti ho fatto male però per il tuo bene Sim Mim Fa#7 Sono il padre delle mie carezze Sim Mim Fa#7 e la madre delle mie esperienze Sim Mim Fa#7 sono figlia di una certa fama Sol Mim Sono una figlia di figlia di Sim Mim Fa#7 Loredana Sim Mim Loredana Fa#7 Sim Mim Fa#7 Sono schiava e sovrana Sol Fa#7 Sono una figlia di figlia di Sol Loredana Sim Loredana Fa# Loredana Sol Tu che giudichi il mio cammino Sim prova a farlo sopra a questo tacchi Sol Fa# lava così di me non cambio niente Sim Re i cani sono bravi anche a casa della gente Mim un animale non mangia, un animale sbrana Do#m Fa#m Fa#7 Sono una figlia di figlia di Loredana Sim Mim Fa#7 Sono il padre delle mie carezze Sim Mim Fa#7 e la madre delle mie esperienze Sim Mim Fa#7 sono figlia di una certa fama Sol Mim Sono una figlia di figlia di Sim Mim Fa#7 Loredana Sim Mim Loredana Fa#7 Sim Mim Fa#7 Chi mi odia mi ama Sol Fa#7 Sono una figlia figlia di figlia di Loredana

Nessun commento:

Posta un commento