Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 gennaio 2021

CAPO PLAZA - Street - accordi, testo e video

Capo Plaza - PLAZA - tracklist del nuovo album
testo e accordi Gm C Love you Am Dm And I need you G C Nelly, I love you (Okay, AVA) Am Dm I do need you (Mojobeatz) Gm C Non ci chiedere perché non lo sappiamo Am Dm Problemi da risolvere, noi ci vediamo dopo Gm C Quattro e mezza, sono in giro per Milano Am Dm Bomber nero apposta così evito lo sgamo Am Quindi ora scusami, è colpa della street Dm Una vita da artista e pure una vita da OG Am Facciamolo così, facciamolo tonight Mi chiami e sto coi G, Dm poi mi vedi in TV, yeah-yeah Am L’ho pagata, mami, io ti voglio pa mí Dm Aspettano sali per tirarti giù C Ho sbagliato, ho corso troppo presto Am Gm Luca, no, non puoi sbagliare adesso Dm Am Ma ci risiamo quindi sippo codeina Gm Fumo marijuana, quaggiù, sì, è un safari Dm Am Sangue sulle mani, non restiamo schiavi Dm Ma ci ribelliamo, noi non siamo uguali Ma ci completiamo, yeah-yeah-yah Am Apro gli occhi, è sempre uguale, Dm guarda che il tuo impero cade, yeah-yeah-yeah C Ora tutti fanno brutto Am Non sei un vero criminale, Dm mi vuoi solo provocare, yeah Gm Non mi chiedere perché C Am Dm Ma ho problemi da risolvere Gm La fama, fame, sto nella street C Am Dm Ma voglio stare a Miami Beach, yeah C Non mi chiedere perché Am Dm Ma ho problemi da risolvere Am La fama, fame, sto nella street Dm Ma voglio stare a Miami Beach Non chiedermi scusa, basta una parola Am Dm Lo sai è dura dura, la strada è una sola C Baby, in fondo, sai se son così C D È solamente colpa della street Dm Am È solamente colpa della street Dm Perché dovevo riempire i jeans Am E sto con i gorilla nello zoo Dm Ma voglio star con te a Beverly Hills Am E senti, bella, col cuore aperto Con me sembri una stella Dm e vieni dal cemento C Non voglio quella, ma te sì, adesso Am Sei fissa nella testa come un ritornello, Dm mi dici tutto diretto C E mi dici all’orecchio (Love you) Am Dm E lo ripeti spesso (Need you) Prima dici: “Ti odio” Am e poi hai bisogno di me adesso E tu non sai cosa ho passato, Dm non mi basta solo un testo per descriverlo C Am Vieni qui con me davvero, Dm non guardare l’ora, baby Che ti porto sul cielo, C non mi credi ora che è vero Am Dm Era tutto incerto, ma adesso Gm Non mi chiedere perché C Am Dm Ma ho problemi da risolvere Gm La fama, fame, sto nella street C Am Dm Ma voglio stare a Miami Beach, yeah C Non mi chiedere perché Am Dm Ma ho problemi da risolvere Am La fama, fame, sto nella street Dm Ma voglio stare a Miami Beach Non chiedermi scusa, basta una parola Am Dm Lo sai è dura dura, la strada è una sola C Baby, in fondo, sai se son così C D È solamente colpa della street Gm C Am Dm Bb Am Dm Am Gm Dm C Am Dm

Nessun commento:

Posta un commento