Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 gennaio 2021

FEDERICA MARINARI - DIMENTICATO ( MAI) - accordi, testo e video

testo e accordi Sibm Reb Mibm Solb Sibm Dicevi ti amo solo con la testa Reb Lo ripetevi come fosse un mantra Mibm7 Sopra una spiaggia sopravvalutata Solm Noi come la sabbia siamo roccia infranta Sibm Pensavi di scappare in Inghilterra Reb Da questo sole che ci fa la guerra Mibm7 Mibm Che se ci pensi in fondo poi le nuvole Solb Sibm sono crema solare per la terra Reb Mibm7 Stasera usciamo mi va bene ovunque sia Solb Facciamoci una foto e buttiamola via Sibm Tanto bastava averti Reb Senza imprimere ricordi Mibm7 Scalatori di rimorsi Solb Reb Senza un punto in cui aggrapparsi Fam Io non mi ricordo cos'è successo Nemmeno il momento preciso Sibm in cui ti ho perso Ma siamo lontani e lo sento ancora Solb Quando mi sorridi Reb Quando la tua vita e sola Fam Ad ogni chiamata che ho interrotto Sibm Per ogni messaggio lasciato mezzo scritto Per ogni vocale che ho cancellato Solb Sibm Ti volevo dire che non ti ho dimenticato mai Reb Mibm Solb Sibm Conserverò il tuo odore nella tasca Reb E quel sapore ancora sulle labbra Mibm7 Di cento baci alla salsa di soia Solb per coprire il sapore della rabbia Sibm Incontro umani,incontro la tempesta Reb Incontro mani da collezionista Mibm Di temporali chiusi in una busta Solb Sibm Lettere di fulmine scrivevi resta Reb Mibm Prendiamoci un treno e andiamo a Rimini Solb A respirare il mare E poi nasconderci Sibm Nei suoi vicoli più stretti Reb Nei silenzi più perfetti Mibm Tra le frasi senza punti Solb Reb Come squali senza denti Fam Io non mi ricordo cos'è successo Nemmeno il momento preciso Sibm in cui ti ho perso Ma siamo lontani e lo sento ancora Solb Quando mi sorridi Reb Quando la tua vita e sola Fam Ad ogni chiamata che ho interrotto Sibm Per ogni messaggio lasciato mezzo scritto Per ogni vocale che ho cancellato Solb Reb Ti volevo dire che non ti ho dimenticato mai Fam Sibm Solb Reb Fam Io non mi ricordo cos'è successo Sibm Nemmeno il momento esatto in cui ti ho perso Ma grazie comunque per ciò che è stato Solb Ti volevo dire che non ti ho dimenticato mai

Nessun commento:

Posta un commento