Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 gennaio 2021

GAZZELLE - Belva - accordi, testo e video

testo e accordi Mi Sol#m Mi Non mi chiedi mai veramente come sto Come vuoi che sto? Non lo so nemmeno io, boh Sol#m Guardami la faccia, poi decidi tu Tienimi le braccia così non casco giù, giù Mi Giurami che cercherai di stare qui Anche se vorrai strappartimi di dosso Sol#m Anche se perdo la testa e divento uno stronzo, un mezzo orso Mi Non mi chiedi mai veramente come sto Come vuoi che sto? Non lo so nemmeno io, boh Si Guardami la faccia, poi decidi tu Re#m7 Tienimi le braccia così non casco giù, giù Mi Giurami che cercherai di stare qui Anche se vorrai strappartimi di dosso Si Anche se perdo la testa Re#m e divento uno stronzo, un mezzo orso Mi E non è vero che tutto si aggiusta Che tutto ha un senso, che tutto ci serve Si E non è detto che questa frase sia giusta Re#m Che se ti perdo pure te sei un po' persa Mi Che non sto bene ma nemmeno di merda Che se ti sposti io casco per terra Si Che stavo in pace prima di questa guerra Re#m Che tu sei buona, che io so' 'na belva Mi Non mi chiedi mai veramente come sto Come vuoi che sto? Non lo so nemmeno io, boh Si Guardami la faccia, poi decidi tu Re#m7 Tienimi le braccia così non casco giù, giù Mi Giurami che cercherai di stare qui Anche se vorrai strappartimi di dosso Si Anche se perdo la testa Re#m e divento uno stronzo, un mezzo orso Mi Non è, veramente Si Re#m Mi Com'è se ti far star meglio Si Puoi dormirmi dentro Che se poi non è, mica il grande hotel Mi Non mi chiedi mai veramente come sto Come vuoi che sto? Non lo so nemmeno io, boh Si Guardami la faccia, poi decidi tu Re#m Tienimi le braccia così non casco giù, giù Mi Giurami che cercherai di stare qui Anche se vorrai strappartimi di dosso Si Anche se perdo la testa Rr#m e divento uno stronzo, un mezzo orso Mi Si Re#m Mi

Nessun commento:

Posta un commento