Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - Greta Zuccoli - Ogni cosa sa di te - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Greta Zuccoli - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Dom Solm Quanto pesa, il dono Dom Solm di un ricordo, dentro c’è Fam Dom il tuo nome, Solm quanto, pesa Dom l’odore di una notte Sol che non contempla il sole Fam Lab Sib Adesso che ogni cosa sa di te, Fam nel vuoto che hai Solm nascosto dentro me Lab Sib cresceranno alberi infiniti che Dom Solm tengono al tuo cuore Lab Sib i miei saranno alberi infiniti che Dom Solm cercano il tuo cuore Dom Solm Tu, luce in attesa che Dom ad ogni cosa da colore Soln Dom che va a curare il mio dolore Solm Che sorpresa dai miei conflitti Fam Sol resto illesa, segno di rivoluzione Lab Sib cresceranno alberi infiniti che Dom Solm tengono al tuo cuore Lab Sib i miei saranno alberi infiniti che Dom Solm cercano il tuo cuore Lab Sib Dom Solm Lab Sib Fam Solm Fam Solm E adesso che ogni cosa sa di te Lab nel vuoto che hai Sib nascosto dentro me Lab Sib cresceranno alberi infiniti e Dom Solm arriverò al tuo cuore Lab Sib i miei saranno alberi infiniti e Dom Solm Dom arriverò al tuo cuore

Nessun commento:

Posta un commento