Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - Gaudiano - Polvere da sparo - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951 Tutto Sanremo dal 1951 Sanremo 2021 Gaudiano - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Rem Ho dormito un tot. La non sto ancora meglio Sib però per un po’ Rebm ho dimenticato tutto Rem sento che piano sparisce La l’effetto del sonno anestetico Sib riaffiora il dolore il cassetto La è sprovvisto di un buon analgesico Rem e mi brucia il cuore perché La non ti ho detto quanto ti abbia amato per quello che hai fatto, Sib per come hai lottato con i mulini a vento Do con la forza del tuo cuore fatto di cemento Rem tigre nella giungla dei pensieri sparsi La non riuscivi a dirmi quanto detestassi Sib non poterti alzarti la mattina Do a prepararmi quello stramaledetto caffè Rem La Perché tutto quello che mi resta è una domanda Sib Do polvere da sparo in un solo colpo Rem da spararmi nella testa Fa se guardo oltre le nuvole Sib io non trovo ragione Do Rem La se mi guardo allo specchio vedo te Sib io vedo te Do Rem Fa se mi guardo allo specchio vedo te Sib vedo te se mi guardo allo specchio Rem Voglio scappare a Milano La per farmi tagliare la faccia dal vento Sib se non elaboro ancora il tuo lutto La è perché ho il metabolismo lento Rem ma cosa somatizzo a fare La se voglio ancora piangere Sib se nella notte mi sveglio Rebm La con la mano al collo di un demone Rem che mi toglie il fiato, La faccio resistenza, con il mio autocontrollo Sib con la mia pazienza, Do spero sia soltanto un altro sogno con la forza che mi hai dato Rem mi alzo e vado in bagno prendo un bel respiro, La per un po’ l’accetto Sib poi riascolto del tuo cuore in petto stringo negli occhi il ricordo Do in un mare di lacrime Rem La Perché tutto quello che mi resta è una domanda Sib Do polvere da sparo in un solo colpo Rem da spararmi nella testa Fa se guardo oltre le nuvole Sib io non trovo ragione Do Rem La se mi guardo allo specchio vedo te Sib io vedo te Do Rem Fa se mi guardo allo specchio vedo te Sib vedo te Do se mi guardo allo specchio Sib Tutti che parlano e sanno capire come mi sento, sanno cosa dire Rem “la vita è questa non puoi farci niente Do così come inizia dovrà anche finire Sib tu focalizzati sopra i dettagli, Do affidati al tempo e non sbagli Solm e nel frattempo che lento ricuce La io resto sveglio ma spengo la luce Rem La Perché tutto quello che mi resta è una domanda Sib Do polvere da sparo in un solo colpo Rem da spararmi nella testa Fa se guardo oltre le nuvole Sib io non trovo ragione Do Rem La se mi guardo allo specchio vedo te Sib io vedo te Do Rem Fa se mi guardo allo specchio vedo te Sib vedo te Do Rem se mi guardo allo specchio vedo te

Nessun commento:

Posta un commento