Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - Davide Shorty - Regina - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Davide Shorty - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Camminami di fronte e così mi fai seguire le tue forme con lo sguardo, guarda c’è una casa all’orizzonte e noi ci urliamo in faccia alla stazione singhiozzando entrambi con un ego enorme che ci mette in imbarazzo per sentirsi più al sicuro dal primo piano di un palazzo ed io ti amo te lo giuro infatti a volte sono pazzo se la testa ti va in fumo quando ti manca lo spazio e questa pioggia è così fina che quasi non la senti la strada è una piscina e quando meno te lo aspetti tu diventi una bambina con due genitori assenti ma cresciuta una regina con il sole tra i capelli aria, tu diventi aria Cos’è sto sguardo mi sembra quasi un rimprovero sono sempre il solito, a volte neanch’io mi tollero navigo la mente, perché pratico il senso logico, panico come un coltello stretto dal manico poi mi ami mi chiedi se mai io spariró, mani nelle mani come Dani adesso salirò sei nei miei piani e sai che ogni promessa è un debito anima latina, regina con regno a seguito e inoltre una corona, hai pur bisogno di un palazzo e se ti senti sola e la tua vita è un po uno strazio se la cosa ti consola, io ti sono sempre accanto, dentro questa vita nuova che ha l’odore di un abbraccio Questa pioggia è così fina che quasi non la senti la strada è una piscina e quando meno te lo aspetti tu diventi una bambina con due genitori assenti ma cresciuta una regina con il sole tra i capelli aria, tu diventi aria aria, aria Questa pioggia è così fina che quasi non la senti la strada è una piscina e quando meno te lo aspetti tu diventi una bambina con due genitori assenti ma cresciuta una regina con il sole tra i capelli aria, tu diventi aria

Nessun commento:

Posta un commento