Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - Wrongonyou - Lezioni di volo - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Wrongonyou - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Mibm Sibm Labm Si Reb Mibm Mibm Piccole cose che succedono Sibm7 Sto pensando a te ed esce il tuo nome sul telefono (dove sei?) Labm Ho cinque sensi che lo chiedono Si Reb Mibm Se non sei con me non funzionano come devono Hai gli occhi neri Sibm Quando sono tristi piove giorni interi Labm Voleremo da fermi per stare meglio Si Toccami le mani che mi sveglio Reb Mibm Come quel film, mai finito, in albergo Si Io con te gioco allo scoperto Labm Sibm Se un giorno dimenticherai Si Reb Spero solo che poi mi riconoscerai Mibm Avvicinati facciamo una foto Sibm Esci bene anche se non metto a fuoco Labm Non scappare che mi perdo da solo Si Reb Ma puoi darmi lezioni di volo Mibm Accompagnami che andiamo a una festa Sibm Ce ne andremo tardi col mal di testa Labm E se domani ti risvegli con me Si Reb Mibm Ci prendiamo solo il meglio che c'è Sibm Labm Si Reb Ci prendiamo solo il meglio che c'è Mibm Resto nei miei spazi personali Sibm Hai cambiato tutto, una carezza uno tsunami Labm Si Intreccio le tue braccia come rami Reb Labm Sibm Se un giorno dimenticherai Si Reb Spero solo che poi mi riconoscerai Mibm Avvicinati facciamo una foto Sibm Esci bene anche se non metto a fuoco Labm Non scappare che mi perdo da solo Si Reb Ma puoi darmi lezioni di volo Mibm Accompagnami che andiamo a una festa Sibm Ce ne andremo tardi col mal di testa Labm E se domani ti risvegli con me Si Reb Si Ci prendiamo solo il meglio che c'è Reb Mibm Sibm Ci prendiamo solo il meglio che c'è Si Reb Riflettori sul nostro concerto Mibm E non vogliamo niente di diverso Dove sei? Mibm Avvicinati facciamo una foto Sibm Esci bene anche se non metto a fuoco Labm Non scappare che mi perdo da solo Si Reb Ma puoi darmi lezioni di volo Mibm Accompagnami che andiamo a una festa Sibm Ce ne andremo tardi col mal di testa Labm E se domani ti risvegli con me Si Reb Mibm Ci prendiamo solo il meglio che c'è Sibm Mibm Si Reb Ci prendiamo solo il meglio che c'è

Nessun commento:

Posta un commento