Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 ottobre 2024

Virginio - AMARENE - accordi, testo e video

Virginio - AMARENE - accordi, testo e video
Virginio - AMARENE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm (Bang bang, bang bang) (Amarene) (Bang bang, bang bang) LAm La noia è veleno FA Anima nera col sorriso leggero MI È stato un flash davvero SOL Le luci strobo e uno stupendo pensiero, oh, oh REm SOL Bang bang che sembra una guerra DO LAm Bang bang, Cupido alla tempia REm MI FA Bang bang un'ultima volta e un attimo LAm REm Come amarene ci siamo mangiati a morsi E certe scene dovevo evitarle io SOL Che lo so bene come va a finire DO MI Ai-ai-a, ai-ai-a LAm Lo so che mi conviene restarti lontano REm SOL Forse ho troppa fame, di notte mi manca l'aria E lo so bene comе va a finire DO MI Ai-ai-a, ai-ai-a Amarene LAm Bang bang, bang bang Amarеne REm Bang bang, bang bang Amarene DO E non mi piace se mi dicono che cosa fare FA A volte rischio d'impazzire MI Però tu sei stato un flash da zero Io che cammino senza sapere più chi sono REm SOL Bang bang che sembra una guerra DO LAm Bang bang, Cupido alla tempia REm Bang bang ancora una volta LAm REm Come amarene ci siamo mangiati a morsi E certe scene dovevo evitarle io SOL Che lo so bene come va a finire DO MI Ai-ai-a, ai-ai-a LAm Lo so che mi conviene restarti lontano REm SOL Forse ho troppa fame, di notte mi manca l'aria E lo so bene comе va a finire DO MI Ai-ai-a, ai-ai-a Amarene LAm Bang bang, bang bang Amarene REm Bang bang, bang bang Amarene SOL Bang bang, bang bang Amarene DO MI Bang bang, bang bang (Amarene) REm Bang bang che sembra una guerra DO LAm Bang bang, Cupido alla tempia REm MI LAm Bang bang un'ultima volta e un attimo LAm Bang bang, bang bang Amarene REm Bang bang, bang bang LAm Lo so che mi conviene restarti lontano REm SOL Forse ho troppa fame, di notte mi manca l'aria E lo so bene comе va a finire DO MI Ai-ai-a, ai-ai-a Amarene Bang bang

Nessun commento:

Posta un commento