Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 ottobre 2024

Ghali - NIENTE PANICO - accordi, testo e video

Ghali - NIENTE PANICO - accordi, testo e video
Ghali - NIENTE PANICO - accordi, testo e video



Ghali
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI Se non lascio futuro, sono passato per niente In quartiere sono assente, ma la mia anima è presente DO#m Serve una magia, così la polizia non sente C'è sempre una zia che se non chiamo "zia" si offende LA7+ Non avevamo nulla, ma nulla è meglio di niente Se piove sulla quercia, non è un salice piangente MI Avevo tutte le ragioni per finire delinquente Quando non fai certe storie, finiscе che te le invеnti Sempre con la TV più grande della libreria A casa mia un viavai, nessuno ha detto: "Vai via" DO#m Siamo cresciuti senza padre, ma cosa vuoi che sia? La differenza tra me e te è che tu pensi che ci sia LA7+ Non sei lontana se sei fuori strada FA#m7 O se ricordi ancora quella di casa MI Se vai dritto in Occidente, prima o poi arrivi in Oriente SI Se mi guardi negli occhi, mi vedrai quello di sempre MI Panico DO#m Non farti prendere dal panico LA7+ Pure quando tutto cade giù MI Chiudi gli occhi e tienimi la mano SI Sorridi e respira piano MI Panico DO#m Non farti prendere dal panico LA7+ E mi raccomando da quest'anno niente panico Niente panico FA#m Chiudi gli occhi e tienimi la mano SI Sorridi e respira piano MI Miracoli Come Dio che risponde al coraggio DO#m rimuovendo gli ostacoli È la legge dell'amore ed è l'amore LA7+ che fa muovere gli atomi È che la vita ti riserva dei regali MI che tu neanche ti immagini SI Neanche ti immagini MI In fondo mi bastano solo i polmoni Un passo alla volta, non faccio confusione DO#m Rovino il finale, salto alle conclusioni DO#m Ape, pungimi, poi muori LA7+ Prego Dio che ti perdoni FA#m7 Non sarà la fine del mondo C'è pace solo quando tutti MI hanno le armi contro SI Tutti hanno le armi contro MI Panico DO#m Non farti prendere dal panico LA7+ FA#m7 Pure quando tutto cade giù MI Chiudi gli occhi e tienimi la mano SI Sorridi e respira piano MI Un attimo DO#m Tutto può cambiare in un attimo LA7+ LAm Dove si spegne una stella è li che nasci tu MI Chiudi gli occhi e tienimi la mano SI MI Sorridi e respira piano

Nessun commento:

Posta un commento