Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 ottobre 2024

Arisa - CANTA ANCORA - accordi, testo e video

Arisa - CANTA ANCORA - accordi, testo e video
Arisa - CANTA ANCORA - accordi, testo e video



Arisa
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI7 LA MI7 LA Non è l'aurora, MI7 è solo il fumo del caffè LA Sei bella ancora, MI7 ricorda di pensare a te DO#m7 Nei giorni strani, RE DO#7 in quelli in cui non credi più F#m LA Nelle tue mani c'è ancora quel calore che SIm7 Non riesce più a sentire MI LA DO#/FA quell'uomo che no sa più dire: "Sì" LA MI7 Ricordo ancora il cielo di domenica LA MI7 MI/RE E la tua gonna legarsi con la musica DO#m7 RE DO# Cantavi sempre, perché non me la canti più FA#m LA Quella canzone dolce per farmi addormentare? SIm7 LA Canta, canta ancora, che io non mi stanco REm Canta fino a quando viene sera LA MI7 LA Da qui all'eternità RE LA E se potessi io sarei lo scrigno MI7 LA dei pensieri tuoi RE LA Con una mano solleverei le pene MI7 FA#m che tu hai RE E ti proteggerei per sempre FA#m Perché senza di te non sono niente SI/Eb Perché a me basta MI che tu sia qui accanto a me FA# SIm7 Tu che mi hai dato tutto REm LA Tu che sei quella parte di me DO RE LA REm che si unisce al cielo LA Sei bella ancora, MI7 ti oscurano le lacrime LA MI/RE Anche se a volte il sole torna a splendere DO#m RE DO# Sul tuo sorriso dimesso e malinconico FA#m DO#/FA Perché quel viso stanco FA#m è della donna che più amo al mondo SIm7 DO#m Canta fino a quando viene sera REm LA SI MI Da qui all'eternità_a_a_a_a RE LA E se potessi io sarei lo scrigno MI7 LA dei pensieri tuoi RE LA Con una mano solleverei le pene MI7 FA#m che tu hai RE E ti proteggerei per sempre FA#m FA#/MI Perché senza di te non sono niente SI Perché a me basta MI7 che tu sia qui accanto a me FA# SIm7 Tu che mi hai dato tutto REm LA Tu che sei quella parte di me DO RE FA# DO#m RE che si unisce al cielo LA MI7 LA Non è l'aurora, è solo il fumo del caffè

Nessun commento:

Posta un commento