Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 ottobre 2024

Matteo Romano - TORNADO - accordi, testo e video

Renzo Arbore - MA LA NOTTE NO - accordi, testo e video
Matteo Romano - TORNADO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE7+ FA#m MI RE7+ Tu arrivi come una tempesta FA#m che spazza via MI RE Tutte le case della mia città Trovi sempre un buon motivo FA#m per dar voce ad una bugia MI RE7+ Per non dire mai la verità Parlavamo, ad un tratto ha iniziato a piovere FA#m MI Sembra che il cielo ci ascolti RE7+ e voglia rispondere Non voglio stare alle tue regole FA#m MI Credi di proteggermi così RE7+ SIm Sei tornato come un tornado FA#m LA tormentato fuori da un club RE7+ SIm Mi hai derubato come fa un ladro DO# Volevo dirti che SIm MI Che tra di no-o-o-o-o-oi FA#m c’è qualcosa di strano RE Che triste destino SIm MI E partirò oh oh oh oh FA#m verso un posto lontano LA alle tre del mattino SIm E tu non mi senti mai MI anche se faccio rumore FA#m Nascondo le lacrime RE Ho gli occhiali da sole SIm MI E faccio finta di no-o-o-o-o-oi DO# Non mi fai girare nella confusione FA#m Da quando sei tornato come un tornado, come un tornado oh oh oh RE7+ Sai, sembra passata la tempesta FA#m E tu non vai via MI Stupiscimi, RE7+ come fai a mantenere la calma? Se la temperatura si alza FA#m Stiamo zitti col corpo che parla MI Non ci casco più Ma un’altra volta tu RE7+ SIm Sei tornato come un tornado FA#m LA tormentato fuori da un club RE7+ SIm Mi hai derubato come fa un ladro DO# Volevo dirti che SIm MI Che tra di no-o-o-o-o-oi FA#m c’è qualcosa di strano RE Che triste destino SIm MI E partirò oh oh oh oh oh FA#m verso un posto lontano LA alle tre del mattino SIm E tu non mi senti mai MI anche se faccio rumore FA#m Nascondo le lacrime RE Ho gli occhiali da sole SIm MI E faccio finta di no-o-o-o-o-oi DO# Non mi fai girare nella confusione FA#m Da quando sei tornato come un tornado, come un tornado oh oh oh

Nessun commento:

Posta un commento