Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 giugno 2024

Elodie - BLACK NIRVANA - accordi, testo e video

Elodie - BLACK NIRVANA - accordi, testo e video
Elodie - BLACK  NIRVANA - accordi, testo e video



Elodie
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm FAm SOLb REb LAb SIbm FAm Ancora un’altra notte mi seduce SOLmaj7 REb L’ombra del tuo corpo in controluce SIbm Il tuo vestito Met Gala FAm Luna bianca mandala SOLb Partirà così REb Finirà così Ma giura SIbm LAb Che non mi dirai c’est la vie MIbm FAm Dai vicoli allo skyline fino a qui, Via così SOLmaj7 Ghetto chic MIbm Io negli occhi di lei Tu negli occhi di lui FA Proprio dove Ti vorrei incontrare SIbm Un brivido sale Lungo tutta La mia spina dorsale E poi scendo giù FAm Nel mare SOLb Che hai dentro Ma mi perdo REb LAb Tra infinite scale SIbm Che hai tu FAm Che mi fai ballare SOLb Oltre ogni REb Mio orizzonte sensoriale SIbm Con te la notte è più chiara Black Nirvana FAm Black Nirvana Con te la notte è più chiara SOLb Black Nirvana REb LAb Black Nirvana SIbm Pioverà sopra le tue labbra deserti FAm che SOLb Ti ritroverei in un attimo REb In un enigma, De Chirico Ubriachi in un attico SIbm E per strada FAm Luce verde di giada MIb Partirà così REb Finirà così Ma giura SIbm LAb Che non mi dirai c’est la vie MIbm FAm Dai vicoli allo skyline fino a qui, Via così SOLmaj7 Ghetto chic MIbm Io negli occhi di lei Tu negli occhi di lui FA Proprio dove Ti vorrei incontrare SIbm Un brivido sale Lungo tutta La mia spina dorsale E poi scendo giù FAm Nel mare SOLb Che hai dentro Ma mi perdo REb LAb Tra infinite scale SIbm Che hai tu FAm Che mi fai ballare SOLb Oltre ogni REb Mio orizzonte sensoriale SIbm Con te la notte è più chiara Black Nirvana FAm Black Nirvana Con te la notte è più chiara SOLb Black Nirvana REb LAb Black Nirvana SIbm Senza me FAm Tu non resisti un’ora MIbm Senza me REb Tu non esisti ancora SIbm Un brivido sale Lungo tutta La mia spina dorsale E poi scendo giù FAm Nel mare SOLb Che hai dentro Ma mi perdo REb LAb Tra infinite scale SIbm Che hai tu FAm Che mi fai ballare SOLb Oltre ogni REb Mio orizzonte sensoriale SIbm Con te la notte è più chiara Black Nirvana FAm Black Nirvana Con te la notte è più chiara SOLb Black Nirvana REb LAb Black Nirvana SIbm Con te la notte è più chiara Black Nirvana Black Nirvana Con te la notte è più chiara Black Nirvana Black Nirvana

Nessun commento:

Posta un commento