Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 giugno 2024

Fedez, Emis Killa - SEXY SHOP - accordi, testo e video

Fedez, Emis Killa - SEXY SHOP - accordi, testo e video



Fadez
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm SOL FA (Eh-eh-eh-eh, eh-eh-eh-eh) REm DO SOL LAm SOL FA L'amore non si fa nei sexy shop REm DO SOL Sei stata come un jackpot nelle slot LAm SOL FA E dopo mi hai mandato K.O. REm Dici che sono un bastardo DO SOL Ma per te io non cambio LAm Una vita in salita, una storia infinita Che poi è finita, ho male alle dita (Dita, dita) Perché farci del male? È una fede nuziale Con il foro d'uscita Per ogni tua amica assetata di fama Eri acqua sorgiva Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita FA Stasera, sotto il caldo di questa sirena REm Giuro che per te andrei anche in galera A trecento all'ora, che sbando Ti stavo proprio aspettando SOL LAm SOL FA L'amorе non si fa nei sexy shop REm DO SOL Sei stata comе un jackpot nelle slot LAm FA E dopo mi hai mandato K.O REm Dici che sono un bastardo DO SOL Ma per te io non cambio FA Señorita, stai ballando sola REm DO SOL Calamita per la mia pistola LAm SOL FA Non fidarti mai REm Dici che sono un bugiardo DO SOL Ma per te io non cambio LAm Baby, non fare domande perché non so dare risposte (No, no) Restiamo a letto, l'uno dentro l'altra, come matrioske (Eh) Parole sconce, che direbbero le madri nostre? Dammi tutto quello che puoi darmi Io non esco da qui, come i ladri alle poste (Rrah) FA Stasera, sotto il caldo di questa sirena REm Giuro che per te andrei anche in galera A trecento all'ora, che sbando Ti stavo proprio aspettando SOL LAm SOL FA L'amorе non si fa nei sexy shop REm DO SOL Sei stata comе un jackpot nelle slot LAm FA E dopo mi hai mandato K.O REm Dici che sono un bastardo DO SOL Ma per te io non cambio FA Señorita, stai ballando sola REm DO SOL Calamita per la mia pistola LAm SOL FA Non fidarti mai REm Dici che sono un bugiardo DO SOL Ma per te io non cambio LAm FA REm DO SOL Sono a un passo dal vuoto LAm SOL FA E anche se chiedo perdono FA DO SOL Dici che sono un bastardo LAm SOL FA L'amore non si fa nei sexy shop REm DO SOL Sei stata come un jackpot nelle slot LAm SOL FA E dopo mi hai mandato K.O REm Dici che sono un bastardo DO SOL Ma per te io non cambio LAm SOL FA REm DO SOL LAm SOL FA REm DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento