Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 giugno 2024

Boomdabash - LOVE U / HATE U - accordi, testo e video

Boomdabash - LOVE U / HATE U - accordi, testo e video



Boomdabash
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm LAm REm LAm REm LAm REm SOL REm LAm REm Mi sento solo nella casbah, LAm REm LAm REm SOL qui non c'è più nessuno REm LAm REm Faccio due tiri dalla piazza, LAm REm LAm REm SOL invio segnali di fumo REm LAm REm LAm Tu sai di pesca e di mescalina alle sei di mattina REm LAm È stato un film, ma non si capiva REm SOL Che eri proprio tu la cattiva (Oh, yeah) REm LAm Hai detto: "Ti amo", l'hai detto ridendo REm LAm Sotto una luna d'argento REm LAm Non lo vedevo che stava finendo REm SOL Eri super, come la Nintendo REm LAm Oh, mama, mama, mama, che ho DO SOL Stavolta non mi chiama e non ho spento l'iPhone REm LAm Quando un'altra notte cala non mi dire di no DO Se tu non ci sei più SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm LAm Oh, mama, mama, mama, che ho DO SOL Un fiume scende giù sotto gli occhiali Dior REm LAm Solo, nella suite, sento il tuo profumo DO Ma tu non ci sei più SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm REm Ti ho vista in centro, via come un lampo REm REm Ferrari bianco, Miami Vice REm LAm REm LAm Tu sai di pesca e di mescalina alle sei di mattina REm LAm Chiudo tutto in una cartina REm SOL Poi mi sento peggio di prima REm LAm REm LAm Eri un incendio, ma adesso è spento REm LAm REm SOL Pensare che eri la mia Queen of the Danson REm LAm Oh, mama, mama, mama, che ho DO SOL Stavolta non mi chiama e non ho spento l'iPhone REm LAm Quando un'altra notte cala non mi dire di no DO Se tu non ci sei più SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) RITORNELLO REm LAm Oh, mama, mama, mama, che ho DO SOL Un fiume scende giù sotto gli occhiali Dior REm LAm Solo, nella suite, sento il tuo profumo DO Ma tu non ci sei più SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm LAm DO SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm LAm DO SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm LAm DO SOL Ti vedo a un festival, se corro in macchina REm Se lascio all'alba LAm DO la stanza di un'altra che non sei tu SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) RITORNELLO REm LAm Oh, mama, mama, mama, che ho DO SOL Un fiume scende giù sotto gli occhiali Dior REm LAm Solo, nella suite, sento il tuo profumo DO Ma tu non ci sei più SOL I love you, I hate you (Oh, na-na-na) REm (Oh, na-na-na) LAm (Oh, na-na-na) DO SOL I love you, I hate you REm (Oh, na-na-na) LAm (Oh, na-na-na) DO SOL I love you, I hate you

Nessun commento:

Posta un commento