Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 marzo 2024

Biagio Antonacci - LASCIATI PENSARE

Biagio Antonacci - LASCIATI PENSARE - accordi, testo e video
Biagio Antonacci - LASCIATI PENSARE   - accordi, testo e video



Biagio Antonacci
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# SOL#m SI MI SI Lasciati pensare, MI tanto il tempo per dormire poi lo troverò FA# Lasciati pensare che ci sono intanto, SI credimi che ci sarò SOL#m7 Dentro le tue porte, dentro il tuo passato, MI dentro le tue verità FA# Dette per metà, dette per metà, SI dette per metà SI Lasciati pensare che ti voglio MI come quando vuoi l'amore FA# Per organizzare, un cuore vuole SI solo tempo e a me non mancherà SOL#M7 Lasciati pensare, MI pensa che piacere farlo con la libertà FA# Lasciati pensare che non so dormire SI senza le fragilità MI FA# SI SOL#M7 Ma che stupido cuore che io non ho MI Dammi un giorno per pensare FA# Uno per dimenticare SOL#m7 SI MI Dammelo su......bi...to SI Lasciati pensare senza niente addosso, MI niente di particolare FA# Sorge il sole come ieri, SI scalda in parte il mondo e poi va a tramontare SOL#m7 Lasciati pensare prima di partire, MI tanto sai che tornerò FA# SI Sai che tornerò, sai che tornerò, sì che tornerò MI FA# SI SOL#m7 Ma che stupido cuore che io non ho MI Dammi un giorno per pensare FA# Uno per dimenticare SOL#m7 SI MI Dammelo su.....bi...to SOL#m7 MI Sai che c'è FA# SOL#m7 A furia di non andar via DO#m SOL#m FA# Nella tua vita c'è ancora chi vive per te SOL#m MI FA# SOL#m7 MI FA# SI Lasciati pensare MI prima che tu possa uscire tra l'umanità FA# Vittima del malumore, SI quello generale nell'umanità SOL#m Vestiti serena che da tutti gli occhi MI pende solo vanità FA# Tutte le virtù, tutte le virtù, SI quelle le hai già dentro tu MI FA# SI SOL#m Ma che stupido cuore che io non ho MI Dammi un giorno per strafare FA# Uno per recuperare SOL#m MI Dammelo subi....to

Nessun commento:

Posta un commento