[googleb0de03b8602a8fdb.html]

martedì 24 gennaio 2017

Biagio Antonacci - midi karaoke

Midi karaoke - cantanti italiani - ordine alfabetico per nome
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - Z - 0 9











·      Ho la musica nel cuore (K)

·      Tu sei bella (K)

·      Dolore e forza (K)

·      Insieme finire (K)

·      Non vivo più senza te (K)

·      Ti dedico tutto (K)

·      Ubbidirò (K)

·      Se fosse per sempre (K)

·      Il cielo ha una porta sola (K)

·      Adesso dormi (K)

·      Alessandra (K)

·      Aprilia (K)

·      Assomigliami adesso (K)

·      Chiedimi scusa (K)

·      Come se fossi un'isola (K)

·      Cosa fai ragazza (K)

·      Così presto no (K)

·      Dove il cielo è piu sereno (K)

·      Immagina (K)

·      Iris (K)

·      Lavorerò (K)

·      Le cose che ho amato di più (K)

·      Le mie ragazze (K)

·      Liberatemi (K)

·      Mi fai stare bene (K)

·      Non è mai stato subito (K)

·      Non parli mai (K)

·      Pazzo di lei (K)

·      Prima di tutto (K)

·      Se io... se lei... (K)

·      Sognami (K)

Nessun commento:

Posta un commento