Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 14 gennaio 2024

Mia Martini - VOLESSE IL CIELO - accordi, testo e video

Mia Martini - VOLESSE IL CIELO - accordi, testo, video, midi karaoke
Mia Martini - VOLESSE IL CIELO - accordi, testo, video, midi karaoke

Mia Martini
VOLESSE IL CIELO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MIm Volesse il cielo che passato il vento FA#dim SI7 Ritornasse il canto che non finirà RE#dim Ed ascoltando si piangesse tanto che MIm Nel mondo il pianto non tornasse mai Volesse il cielo che nascesse l'angelo RE SIm Dalla passione che la vita da DO#dim DO#m7 FA#7 Volesse il cielo che ci fosse luce SI RE#m Volesse il cielo che ci fosse pace MIm Ah, se la gente fosse differente SI SI7 E cantasse sempre canti tutti suoi Potere andare nudi a due a due MI7 E cantare sempre tutto quel che vuoi LAm Volesse il cielo che la vita fosse MIm Una bellezza che non sai cos'è SI7 Volesse il cielo essere fratello MI7 Sempre accanto a me DOdim MIm LAdim L#dim SI MIm

Nessun commento:

Posta un commento