Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 gennaio 2024

Calcutta - GIRO CON TE - accordi, testo e video

Calcutta - GIRO CON TE - accordi, testo e video
Calcutta - GIRO CON TE - accordi, testo e video



Calcutta
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA#m7 Poi non te l'ho chiesto se era LAmaj7 un sorriso o un coltello MI DO#m LAmaj7 Tu volevi salire, io volevo parlarti all'orecchio MI LA# LAmaj7 E sotto casa mia, mi sembrava di perdermi SOL#m7 DO#7 Solo per restare ancora, ancora un po' FA#m7 Mi saluti, sta arrivando Firenze 21 SI7 Quattro minuti e ricomincia il futuro MImaj7 Sono stato un po' solo Ho perso il tuo numero solo per dirtelo LAmaj7 Che l'anno passato è stato uno schifo E ancora qui crolla un po' SOL#m7 DO# DO#7 Io volevo solo un giro con te FA#m7 SOL#m7 Prima dell'apocalisse e che tutto finisse LAmaj7 SI ben oltre il limite MI Sento i tuoi passi lenti, RE#7 REmaj7 carezze sulle pozzanghere MImaj7 Come due carri armati, REmaj7 sono amanti violеnti i numeri sulle pagine, mhm MI LA#7 LAmaj7 E sotto casa mia mi sеmbrava di perdermi SOL#m7 DO#7 Ed io che ci riprovo ancora, ancora un po' FA#m7 Ricercando dentro l'aria qualcosa, SI7 come il naso di un cane antidroga MImaj7 Sono stato un po' solo Ho perso il tuo numero solo per dirtelo LAmaj7 Che l'anno passato è stato uno schifo E ancora qui crolla un po' SOL#m7 DO# DO#7 Io volevo solo un giro con te FA#m7 SOL#m7 Prima dell'apocalisse e che tutto finisse LAmaj7 ben oltre il limite LA MImaj7 E ora abbaiano i cani Va a fuoco domani e il vento si vendica LAmaj7 E resterò fermo solo per credere che gli altri si muovono SOL#m7 DO# DO#7 Io volevo solo un giro con te FA#m7 SOL#m7 Prima dell'apocalisse e che tutto finisse LAmaj7 SI ben oltre il limite LAmaj7 No MImaj7 Non voglio che mi passi accanto ancora, no FA#7 LAmaj7 Soltanto dentro le canzoni non si può? I sassi contro il vetro DO#m7 SI non tornano indietro, uh-uh-uh MImaj7 Sono stato un po' solo (Sono stato un po' solo) Ho perso il tuo numero solo per dirtelo (Solo per dirtelo) LAmaj7 Che l'anno passato è stato uno schifo E ancora qui crolla un po' SOL#m7 DO# DO#7 Io volevo solo un giro con te FA#m7 SOL#m7 Prima dell'apocalisse e che tutto finisse LAmaj7 ben oltre il limite LA MImaj7 E ora abbaiano i cani Va a fuoco domani e il vento si vendica LAmaj7 E resterò fermo solo per credere che gli altri si muovono SOL#m7 DO# DO#7 Io volevo solo un giro con te FA#m7 SOL#m7 Prima dell'apocalisse e che tutto finisse LAmaj7 SI ben oltre il limite
Ak

Nessun commento:

Posta un commento