Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 gennaio 2024

Aka 7even - NON DIMENTICARE - accordi, testo e video

Aka 7even - NON DIMENTICARE - accordi, testo e video
Aka 7even - NON DIMENTICARE - accordi, testo e video



Aka 7even
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm7 FA SOL LAm Perché ho fatto sogni MIm7 ma non volevo che fossero i soli FA che avrei tenuto dentro di me a ricordare di te ma non è facile se mi sento fragile REm Mi hai detto vattene riempiendo pagine con quelle lettere LAm che male dentro fanno crescere ma non so smettere SOL di averti dentro la mia mente se tutto il mondo sta crollando sono indifferente FA Non dimenticare LAm tutto il tempo insieme SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm FA ti prego tu non dimenticare LAm anche se fa male SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm sorrisi nei pianti LAm Ormai è tardi qui per ricordarti e MIm non ho più armi se voglio difendermi FA guarderò avanti e tu ti accorgerai di noi che siamo stati qui ma soli d'ora in poi REm Mi hai detto vattene riempiendo pagine con quelle lettere LAm che male dentro fanno crescere ma non so smettere SOL di averti dentro la mia mente se tutto il mondo sta crollando sono indifferente FA Non dimenticare LAm tutto il tempo insieme SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm FA ti prego tu non dimenticare LAm anche se fa male SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm sorrisi nei pianti FA Sei una parte di me che non so perdere LAm perché anche se non sei qui con me ti vengo a prendere SOL abbiamo fatto l'amore pensando solo al dolore che ci faceva sentire il nostro lato peggiore FA Non dimenticare LAm tutto il tempo insieme SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm FA ti prego tu non dimenticare LAm anche se fa male SOL anche se lontani, con altri in posti distanti REm sorrisi nei pianti FA LAm SOL REm FA
Ak

Nessun commento:

Posta un commento