Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 gennaio 2024

Club Dogo ft. Elodie - SOLI A MILANO

Club Dogo ft. Elodie - SOLI A MILANO - accordi, testo, video, midi karaoke



Mia Martini
VOLESSE IL CIELO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL#m MI SOL#m MI SOL#m MI Do-Do-Do-Don Joe SOL#m Arrivo dalla nebbia, dallo smog Come la nave di The Fog (Ah) MI Legata alla strada perché è in strada che ancora sto FA# SOL#m Se ce l’ho fatta qui, posso farcela dovunque MI Come Frank e Jay-Z, lo slang dei miei G SOL#m Dice mogra, nogra, sese MI Per questa city sono il poca, lefe, lese FA# SOL#m Ho una Madonna d’oro al collo e una Madonna d’oro in cielo (Yeah) MI Viviamo sopra al limite, moriamo sotto un telo SOL#m Dio regalami del tempo invece di un solo tempo MI Torno e caccio gli infami come Gesù dal tempio (Yeah) FA# SOL#m Glock nei calzoni, alzano il murdеr rate MImaj7 Props dai furgoni, MI i frate’ mi gridano: “Minchia, Jake” SOL#m Ognuno fa la sua partе in questo film tra i palazzi (Yeah) MImaj7 FA# Da sempre intrappolati nel traffico come un taxi SOL#m Pezzi da cento, benzina verde per i ragazzi (Seh) MI Milano mi perdoni o mi ammazzi, decidi SOL#m FA# Questa notte che non c’è niente di strano MImaj7 FA# Di noi non rimane niente, soli a Milano SOL#m Qui, sangue nella Cattedrale FA# Tanto dove vuoi scappare MI FA# Se poi ritorniamo sempre MI SOL#m MI FA# SOL#m Se il cielo è così vicino MI SOL#m Di colpo cade sopra la città, soli a Milano MI FA# MI In cerca di chi come noi da qui non se ne andrà mai Ciò che vuoi da qui non se ne andrà mai Resta qui con chi ci crede (Ah, yeah) (G-U-È) SOL#m Per ogni mia rhyme, è un fine pena mai MI Infame non sarò mai (Mai), codice samurai (Ahi) FA# SOL#m Non riesco a far rimanere chi davvero mi vuole bene MI Le vie della città dentro me sono le mie vene (Ah-ah) SOL#m Ogni parola è un colpo di pistola, come i Subsonica MI FA# Tu fai brutta figura, la mia figura è retorica (Uoh) SOL#m Fai il test su queste strade e poi ti bocciano all’esame (Ahah) MI I corpi dei poeti sono a terra esanime (Yeah) SOL#m Generazione apatica, se la musica è plastica MImaj7 FA# Milano che ti sputa dopo che ti mastica SOL#m Girano le ruote di ‘sto macchinone, MImaj7 resto in danger zone (Ah-ah) MI Sul GPS non c’è la via del Signore (Nah) SOL#m I miei versi troppo veri voglio dedicarli MImaj7 FA# A chi è solo sogni infranti e non sa interpretarli SOL#m MI A chi sta cercando i santi e non sa interpellarli Io lo so, ma io non so se tu sai di che parli SOL#m FA# Questa notte che non c’è niente di strano MImaj7 FA# Di noi non rimane niente, soli a Milano SOL#m Qui, sangue nella Cattedrale FA# Tanto dove vuoi scappare MI FA# Se poi ritorniamo sempre MI SOL#m MI FA# SOL#m Se il cielo è così vicino MI SOL#m Di colpo cade sopra la città, soli a Milano MI In cerca di chi come noi FA# MI da qui non se ne andrà mai Ciò che vuoi da qui non se ne andrà mai Resta qui con chi ci crede SOL#m FA# Questa notte che non c’è niente di strano MI Di noi non rimane niente, soli a Milano SOL#m MI FA# SOL#m MI SOL#m MI FA# MI

Nessun commento:

Posta un commento