Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Mr Rain - DUE ALTALENE

Sanremo 2024 - Mr Rain - DUE ALTALENE - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Mr Rain - midi karaoke

Sanremo 2024 - Mr Rain - DUE ALTALENE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb Parlarti di quello che sento DOm7 mi sembra impossibile SOLm Perché non esistono parole MIb per dirti cosa sei per me SIb Tu mi hai insegnato a ridere DOm7 Tu mi hai insegnato a piangere SOLm L’ho imparato con te che certe volte un fiore MIb cresce anche nelle lacrime DOm7 Ma non è facile FA Se non sei con me MIb SIb Io e te FA SOLm fermiamo il mondo quando siamo insieme MIb SIb Anche se FA SOLm dura un secondo come le comete MIb SIb Griderò, griderò il tuo nome FA SOLm7 fino a perdere la voce MIb Sotto la pioggia sotto la neve FA SIb Sospesi in aria come due altalene DOm SOLm MIb SIb Quante volte ci siamo trovati sul fondo Passando da un incubo a un sogno DOm Anche un’alba diventa un tramonto a seconda di dove ti trovi nel mondo SOLm Non c’era nessuno intorno MIb Però c’eri tu lo ricordo Mi hai curato quelle cicatrici che non può guarire nemmeno l’inchiostro SIb Ti tengo per mano Anche se cadiamo vado ovunque vai DOm Andiamo lontano in un posto che non abbiamo visto mai SOLm In mezzo al temporale MIb abbiamo unito i nostri lividi come due oceani indivisibili DOm Ma non è facile FA Se non sei con me MIb SIb Io e te FA fermiamo il mondo SOLm quando siamo insieme MIb SIb Anche se FA SOLm dura un secondo come le comete MIb SIb Griderò, griderò il tuo nome FA SOLm fino a perdere la voce MIb Sotto la pioggia sotto la neve FA Sospesi in aria come due altalene SOLm MIb È come nelle favole SIb ogni volta tornerò da te FA Forse nessuno ci crede SOLm MIb E vincerò solo con te SIb tutte le guerre dentro me FA Impareremo a cadere MIb SIb Io e te FA SOLm7 fermiamo il mondo quando siamo insieme MIb SIb Anche se FA SOLm dura un secondo come le comete MIb SIb Griderò, griderò il tuo nome FA SOLm7 fino a perdere la voce MIb Sotto la pioggia sotto la neve FA SIb Sospesi in aria come due altalene

1 commento: