Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 dicembre 2023

Sanemo 2024 - Maninni - SPETTACOLARE

Sanremo 2024 - Maninni - SPETTACOLARE - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Maninni - midi karaoke

Sanremo 2024 -  Maninni - SPETTACOLARE - accordi, testo e video



Maninni
SPETTACOLARE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA Hai imparato a cadere con stile DO#m SI Come fanno i campioni di muay thai LA Hai ragione a non dire per sempre MI SOL#m Tanto per sempre non arriva mai LA Hai capito che non è il destino DO#m SI A tirarti fuori da milioni di guai FA#m LA Ma abbracciami abbracciami che è normale SI Stringerti forte è spettacolare MI Come l’amore il primo giorno d’estate DO#m Come i dischi belli che non scordi più LA Come l’istante che ti cambia per sempre SI Ma in fondo resti ancora e ancora tu MI E ci saranno le giornate bastarde DO#m Quelle che non ce la fai più FA#m Ma abbracciami abbracciami che è normale LA SI Stringerti forte è spettacolare LA C’è chi cerca soltanto diamanti DO#m SI O la formula giusta per la felicità LA Ma siamo spesso tutti troppo distratti MI SI O troppo convinti per riconoscerla LA Tutto il mondo è una gabbia di specchi, DO#m SI Una partita a scacchi con la verità FA#m LA SI Ma abbracciami che è uno spettacolo MI Come l’amore il primo giorno d’estate DO#m Come i dischi belli che non scordi più LA Come l’istante che ti cambia per sempre SI Ma in fondo resti ancora e ancora tu MI E ci saranno le giornate bastarde DO#m Quelle che non ce la fai più LA Ma abbracciami abbracciami che è normale DO#m SI FA#m Stringerti forte è spettacolare SI DO#m Ma abbracciami abbracciami che è normale LA SI Stringerti forte è spettacolare MI Come l’amore il primo giorno d’estate DO#m Come i dischi belli che non scordi più LA Come l’istante che ti cambia per sempre SI Ma in fondo resti ancora e ancora tu MI E ci saranno le giornate bastarde DO#m Quelle che non ce la fai più FA#m Ma abbracciami abbracciami che è normale DO#m SI Stringerti forte è spettacolare LA Ma abbracciami abbracciami che è normale SI Stringerti forte è spettacolare

Nessun commento:

Posta un commento