Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Annalisa - SINCERAMENTE

Sanremo 2024 - Annalisa - SINCERAMENTE - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Annalisa - midi karaoke

Sanremo 2024 - Annalisa - SINCERAMENTE - accordi, testo e video



Annalisa Mango
SINCERAMENTE- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE#m SOL#m SI LA#7/4 RE#m Mi sveglio ed è passata solo un’ora LA#m Non mi addormenterò SI Ancora otto lune nere e tu la nona FA# LA#m E forse me lo merito RE#m La vuoi la verità Ma quale verità LA#m Ti dico la sincera o quella più poetica SI7+ Mi sento scossa ah Ma quanto male fa FA# LA# Come morire ma non capita RE#m Sinceramente quando quando quando quando piango LA#m Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene SI Sto tremando sto tremando FA# Sto facendo un passo avanti e uno indietro LA#m Di nuovo sotto un treno RE#m E mi piace quando quando quando quando piango LA#m E anche se poi cadesse il mondo Non mi sogno di morire di sete SI7+ Sto tremando sto tremando FA#6 Sto lasciando dei chiari di luna indietro LA#m E tu non sei leggero RE#m Sinceramente... SOL#m Sinceramente... SI Sinceramente... LA#5 Sinceramente tua RE#m Solo tu LA#m Tu spegni sigarette su velluto blu Mi lasci sprofondare prima SI7+ E dopo su Appena mi riprendo FA# Ti lascio un messaggio adesso RE#m Sinceramente quando quando quando quando piango LA#m Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene SI Sto tremando sto tremando FA#6 Sto facendo un passo avanti e uno indietro LA#m Di nuovo sotto un treno RE#m E mi piace quando quando quando quando piango LA#m E anche se poi cadesse il mondo Non mi sogno di morire di sete SI7+ Sto tremando sto tremando FA#6 Sto lasciando dei chiari di luna indietro LA#7 E tu non sei leggero RE#m Sinceramente... SOL#m Sinceramente... SI Sinceramente... LA#5 Sinceramente tua RE#m Ma sono solo parole LA#7/4 LA#7 E dopo il vuo----to SOL#m LA#7 Sono bagliori non è oro SOL#m Sinceramente quando quando quando quando piango DO# Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene RE#m Sto tremando sto tremando LA#7 Sto facendo un passo avanti e uno indietro Di nuovo sotto un treno RE#m Sinceramente... SOL#m Sinceramente tua SI Sinceramente tua LA#7 Sinceramente tua E non hai mai capito RE#m Quando quando quando quando Quando mi sento male SOL#m Quando quando quando quando Sai già che è tanto SI Se ti mando mando mando mando solo un messaggio LA#7 Due parole C’è scritto sul finale Sinceramente... tua

1 commento: