Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 21 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Loredana Bertè - PAZZA

Sanremo 2024 - Loredana Bertè - PAZZA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Loredana Bertè - midi karaoke

Sanremo 2024 - Loredana Bertè - PAZZA  - accordi, testo e video



Loredana Bertè
PAZZA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA FA Sono sempre la ragazza Che per poco già s’incazza RE Amarmi non è facile SIb Purtroppo io mi conosco LA DO Ok ti capisco FA Se anche tu te ne andrai via da me LA Col cuore che ho spremuto come un dentifricio REm E nella testa fuochi d’artificio SIb Adesso vado dritta ad ogni bivio SOL Va bene sono pazza che c’è, che c’è FA Io sono pazza di me, di me REm E voglio gridarlo ancora SIb SOL Non ho bisogno di chi mi perdona io, DO FA faccio da sola, da sola E sono pazza di me REm Sì perché mi sono odiata abbastanza SIb SOL Prima ti dicono basta sei pazza e poi FA Poi ti fanno santa FA Io cammino nella giungla Con gli stivaletti a punta RE E ballo sulle vipere SIb Non mi fa male la coscienza LA DO E mi faccio una carezza FA perché non riesco a chiederle LA Col cuore che ho spremuto come un dentifricio REm E nella testa fuochi d’artificio SIb E se in giro è tutto un manicomio SOL Io sono la più pazza che c’è, che c’è FA Io sono pazza di me, di me REm E voglio gridarlo ancora SIb SOL Non ho bisogno di chi mi perdona io, DO FA faccio da sola, da sola E sono pazza di me REm Sì perché mi sono odiata abbastanza SIb SOL Prima ti dicono basta sei pazza e poi REm Poi ti fanno santa DO FA Scusa se ti ho fatto male SIb FA SOLm Forse non sono normale, o forse FA Io sono pazza di me, di me REm E voglio gridarlo ancora SIb SOL Non ho bisogno di chi mi perdona io, DO FA faccio da sola, da sola E sono pazza di me REm Sì perché mi sono odiata abbastanza SIb SOL Prima ti dicono basta sei pazza e poi DO FA Poi ti fanno santa

1 commento: